Opinione su Wish: Consigliato

Consigliato

19/05/2018

Vantaggi

Prezzi convenienti

Svantaggi

Tempi un pò lunghi

Ho conosciuto questa piattaforma di commercio online ,grazie a mio figlio , l'anno scorso. All'inizio ero molto scettica e pensavo fosse la solita fregatura.
Aveva ordinato un orologio al costo di un euro e mi parlava di quanti articoli a basso costo si potevano trovare su wish.Dopo un mese circa è arrivato l'orologio ed era proprio come da foto e da descrizione e funzionava.
Sono rimasta sbalordita e incuriosita.
Così mi sono iscritta e ho scaricato l'app. Effettivamente hanno articoli di ogni genere: bigiotteria, abbigliamento, scarpe,articoli per la casa, articoli tecnologici, per lo sport, decorativi, ecc.... . Tutti di provenienza cinese. I prezzi sono molto bassi se non addirittura quasi regalati. Molti prodotti hanno un buon rapporto qualità prezzo. I tempi di attesa per la consegna variano da 20 giorni a 48 giorni, dipende dal venditore. In caso di mancata consegna, contattando l'assistenza vieni rimborsato entro dieci giorni.
Come tutti gli acquisti online, non conoscendo il prodotto, è difficile capire dalle foto e dalla descrizione, tutta in inglese, l'effettiva consistenza del prodotto.
Finora ho acquistato almeno una vendita di prodotti e al 90% sono rimasta soddisfatta.
Il servizio di assistenza è veloce nel rispondere e risolvere eventuali dubbi o problemi legati alla consegna, pagamento o rimborso.
Io personalmente ho acquistato scarpe, costume, borsa etnica, borsetta, porta tessere, un vestito da bimba, delle stelline fosforescente,un laptop e altro.
L'unico intoppo può essere che la descrizione del prodotto è in inglese, come dicevo sopra, e se non lo leggi correttamente puoi pensare di star e acquistando un articolo e invece era tutt'altra cosa.
Per esempio : nella foto vedi un notebook al prezzo di 3 euro invece che 35, devi leggere bene anche le recensioni, perchè in realtà non stai comprando un notebook ma una pellicola protettiva per il video.
Per il resto lo consiglio vivamente, anche perchè se l'acquisto non comporta costi esagerati si può anche correre qualche piccolo rischio che il prodotto non ti soddisfi pienamente.
Però attenti a non farsi prendere dall'entusiasmo perchè tanti prezzi piccoli fanno poi un costo alto!!!

fb-592452924466498

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Wish

• clo1219
    opinione inserita da clo1219 il 09/06/2023
    Utilizzo Wish da diversi anni, per piccoli acquisti due o tre volte all'anno. Per cominciare ad acquistare è necessario scaricare l'app e registrarsi. Non serve inserire subito i dati di pagamento, ma...
    molti oggetti particolari
    lentezza nella spedizione
  • doomer
    opinione inserita da doomer il 13/08/2022
    Ho iniziato ad acquistare all'inizio del 2019 con una frequenza di tre o quattro acquisti online a settimana, fino a 10....anche (a seconda del valore d'acquisto). Per svolgere questa esperienza è obb...
    prodotti innovativi e basso costo, curiosi e prezzi interessanti
    richiede massima cautela ed attenzione nella transazione.
  • fb-10222527173520278
    opinione inserita da Valentina Simona Bufano il 10/02/2022
    Ciao a tutti Ho ricevuto oggi il mio pacchetto ottimamente imballato. Chi si lamenta dei pacchetti di Wish non ha capito che il tempo degli imballaggi voluminosi anche per oggetti non frangibili è fin...
    Prodotti carini e a prezzi concorrenziali
    Nessuno in particolare
    opinione inserita da Alessandro Perfigli il 20/07/2021
    Bellissima app con tantissimi prodotti a basso costo e in più se usi questo codice kmcymsl riceverai uno sconto fino al 50% su tutti i prodotti (usare il codice per il primo acquisto o se non si compr...
    Ha tutto
    Tempi di spedizione
    opinione inserita da Danilo Caraccioli il 05/06/2021
    Sono un partner wish local siciliano di catania e vi comunico che wish ci ha appena truffati tenendosi 2600,00 euro di nostra proprietà e buttandoci fuori dal programma per cose non vere cone scusa. N...
    Tutti e dovrebbero essere indagati