Opinione su Witor's ChocoBreak Stracciatella: Lo snack con cioccolato alla stracciatella

Lo snack con cioccolato alla stracciatella

03/07/2017

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Lo snack alla stracciatella della 'Witor's - Cioko Break' è venduto in confezioni contenenti sei barrette confezionate singolarmente.
Si trovano nei supermercati più forniti e il prezzo è di circa 1 euro e 50.
La barretta pesa 20 grammi e ha 102 calorie.

La barretta è costituita da un biscotto rettangolare e abbastanza croccante e friabile, ha un gusto buono e classico, tipico dei biscotti più comuni.
Su di esso c'è una tavoletta di cioccolato al latte con scaglie di cioccolato che quindi ha il gusto di stracciatella. Il cioccolato è
compatto e visivamente è accattivante per il contrasto di cioccolato bianco e pezzetti di cioccolato. Il sapore del cioccolato è dolce, esattamente cone quello del cioccolato bianco, quasi vanigliato ma decisamente ricco e intenso essendo al latte. Biscotto e tavoletta sono uniti morso dopo morso e insieme sono perfetti, il biscotto classico fa da base perfetta per un cioccolato carico di gusto con piccoli accenni di cacao.
Li acquisto di tanto in tanto quando ho voglia o ho bisogno di uno snack fuori casa, è poco calorico ed è costituito da ingredienti semplici ed è golosissimo per una pausa dolce.
Consiglio il prodotto.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Witor's ChocoBreak Stracciatella

• maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 30/12/2016
    Ho scoperto all'Università dei deliziosi snack dolci veramente buoni che, quando capita, mangio molto volentieri. Si tratta dei ChocoBreak alla stracciatella del marchio Witor's. Esistono anche altri ...
    Buoni, prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 12/05/2016
    Mi trovo bene con gli snack e la cioccolato a marchio Witor's così di recente ho approfittato di alcuni nuovi espositori sistemati all'Auchan per acquistare vari snack pagandoli 29 centesimi ciascuno....
    buono ed economico
    olio di palma