Opinione su Witor's ChocoBreak Stracciatella: Piccolo e super buono!

Piccolo e super buono!

12/05/2016

Vantaggi

buono ed economico

Svantaggi

olio di palma

Mi trovo bene con gli snack e la cioccolato a marchio Witor's così di recente ho approfittato di alcuni nuovi espositori sistemati all'Auchan per acquistare vari snack pagandoli 29 centesimi ciascuno.

Stamattina durante la pausa caffè ho assaggiato il witor's chocolate break stracciatella, un biscotto sormontato da una tavoletta di cioccolato bianco puntinata di cioccolato fondente.
Lo snack pesa solo 20 grammi e proprio per questo è uno sfizio che ci si può concedere senza sensi di colpa.

Se non contenesse olio di palma sarebbe perfetto.
Piccolo e squisito, il biscotto è friabile al punto giusto, il cioccolato bianco è uno strato spesso e non eccessivamente zuccherato, creando così un biscottino buono e goloso.
Accompagnato con la mia solita tazza di tè verde ha reso la pausa mattutina un momento davvero piacevole!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Witor's ChocoBreak Stracciatella

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/07/2017
    Lo snack alla stracciatella della 'Witor's - Cioko Break' è venduto in confezioni contenenti sei barrette confezionate singolarmente. Si trovano nei supermercati più forniti e il prezzo è di circa 1 e...
    Tutti
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 30/12/2016
    Ho scoperto all'Università dei deliziosi snack dolci veramente buoni che, quando capita, mangio molto volentieri. Si tratta dei ChocoBreak alla stracciatella del marchio Witor's. Esistono anche altri ...
    Buoni, prezzo