5 Opinioni per Witor's Stradivari Praline di cacao e latte ripieni
  • bea2017
    Piacciono tanto ai miei ospiti
    opinione inserita da bea2017 il 22/10/2018
    I cioccolatini della witor's sono veramente buoni, io li acquisto sempre al supermercato e sono i preferiti dei miei bambini, sono scioglievolissimi, infatti sono delle praline al cioccolato ripiene al latte, piacciono tanto ai miei ospiti quando vengono a trovarmi Io infatti le metto sul tavolo come sfizio, dal punto di vista economico non sono molto cari ed è possibile acquistare in qualsiasi supermercato e ultimamente anche nel negozio di casalinghi, i miei figli a mio marito piacciono tantissimo infatti sono un peccato di gola, si tratta di un prodotto conveniente, salutare e con un ottimo gusto.
    Buono
  • raffaellab91
    Facilmente
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/10/2018
    Io acquisto sempre le praline di cioccolato al ripieno al latte della witor's, sono veramente buonissime, le acquisto così ogni volta che ho ospiti a casa le posizione al centro della tavola e loro le mangiano. Io le compro sempre al supermercato infatti sono facilmente reperibili, sono un prodotto di ottima qualità, conveniente, salutare, con un sapore delizioso è una consistenza morbida infatti si sciolgono in bocca. Piacciono a tutti sia ai grandi che ai piccoli ed è possibile acquistarli in gusti diversi. Attraverso la carta con il quale sono incartati è possibile cogliere il diverso Augusto Infatti rosso sta per fondente blu sta per al latte e molto altro ancora.
    Buon sapore
    Praline Witor's
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/10/2018
    Non sono mai stata una grande amante del cioccolato , ma ogni tanto ne sento anche io la necessità di entire quel sapore caratteristico e ho avuto modo di provarne di tantissimi tipi e marche. uando ero piccolina nei periodi di festa dell'anno mi venivano sovente regalati dei pacchetti pieni di caramelle e cioccolatini assortiti. Certamente la marca non era sempre una di quelle rinomate perchè chi me li regalava tendeva ad acquistare dolcetti a prezzo conveniente e che facessero solo bella figura per un pensierino e nei nostri negozi non c'era molta scelta. I cioccolatini della Witor's sono quelli che si trovavano più frequentemente ed attiravano abbastanza per il loro assortimento di gusti e per l'incarto brillante, ma soprattutto le praline erano abbastanza grandi. Ovviamente prezzo conveniente ed alta reperibilità, ma il sapore non mi ha mai soddisfatto pienamente. Le praline col ripieno al latte non mi sono mai piacuite così tanto, hanno sempre avuto secondo me quella nota di ''cioccolato scaduto'' ed il latet all'interno non aveva molto un bell'aspetto. Le praline sono tonde al cioccolato al latte e dentro c'è un ripieno bianco piuttosto cremoso al latte, ma il gusto complessivo non è niente di speciale. Piacevole la consistenza, perchè sono tra il soffice ed il croccante al morso. Sicuramente una idea originale di pralina, ma meglio optare per marche migliori.
    prezzo conveniente, facile reperibilità, idea originale
    sapore che non è il massimo, ci sono cioccolatini più buoni e più accattivanti
  • allen88
    Ottime
    opinione inserita da allen88 il 19/10/2018
    Ho acquistato questo prodotto qualche giorno fa, perché intendevo portare un dolce regalo ad un'amica, e vista la golosità ne ho comprate anche me. Parlo delle praline di cacao con il ripieno interno al latte del marchio Wintor's Stradivari. Le ho trovate davvero ottime gustose, davvero ricche di sapore e con la scioglievolezza che si fonde col palato, inutile dire che alla mia amica sono piaciute tantissimo ed ha apprezzato davvero tanto. Consiglio questo prodotto, anche nel prezzo che ho trovato personalmente molto valido, le ricomprero nuovamente senza esitazione. Si trovano in tutte le cioccolaterie.
    Buone
  • locusta91
    Un dozzinale cioccolatino, ma buono e dal conveniente prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2018
    Mia sorellla era andata in una specie di fabbrica-grande magazzino della Witor, e aveva comprato varie selezioni di cioccolatini a prezzo stracciato, alcuni a breve scadenza, altri con difetti di produzione... In questa opinione volevo parlare delle Palline di cacao e latte ripieni Witor's Stradivari. I 2 tipi di cioccolatini sono di 2 colori, quelli al cacao (cartina rossa), e classicamente quelli al latte (cartina blu). Li ho trovati gradevoli ma sono comunque dozzinali rispetto a tanti marchi. Non direi che si distiningue molto dalle dozzine di cioccolatini al latte che esistono in commercio, ma sono appetitosi e dal prezzo trovato conveniente, grazie a queste svendite all'ingrosso che fa il marchio. Dispiace che tra gli ingredienti troviamo ancora grassi economici dei palmisti, per il resto un cioccolatino più che soddisfacente.
    Un dozzinale cioccolatino, ma buono e dal conveniente prezzo
    Ancora presenza di olio di palmisti...