3 Opinioni per Witor's uovo di cioccolato al latte e cereali
  • giocobene
    Buon uovo
    opinione inserita da giocobene il 15/04/2020
    Avendo tanti nipotini a Pasqua mi tocca comprare piú uova di cioccolato. Prima compravo quelli della kinder con notevole spesa e non sempre le sorprese piacevano ai bambini. Abbiamo invominciato a riorentarci su altre marca tra cui la witor's. Intanto c'é piú scelta nel cioccolato perchè c'é al latte, fondente con cereali. Hanno doppia sorpresa, di fuori ci sono i peluche ma tempo fa c'erano anche le bamboline da collezione , dentro c'é una sorpresina di basso valore, l'impirtante é la sorpresa fuori. Il cioccolato non é eccelso ma buono per i bambini. Il prezxo é piú basso rispetto all'altra marca.
    Prezzo accessibile, bella sorpresa
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 14/04/2020
    Ogni anno a Pasqua non puo' mai mancare un buon uovo di Pasqua, quest'anno e' stata una Pasqua molto diversa pero' lo stesso ai miei non abbiamo fatto mancare l'uovo, uno e' stato quello al cioccolato al latte e cereali della marca Witor's. E' confezionato molto bene in un involucro giallo dorato molto carino il prezzo e' nella media penso che adesso dopo Pasqua riusciamo anche a pagarlo di meno. Abbiamo trovato doppia sorpresa fuori un bellissimo peluche e dentro una piccola sorpresina molto graziosa. Il cioccolato e' al latte e cereali molto buono ha un buon sapore e non e' per niente stucchevole.
    bello e buono
    L'uovo di Pasqua non manca mai!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/04/2020
    Anche quest'anno, nonostante sia una Pasqua tutt'altro che normale, l'uovo di Pasqua non ce lo siamo fatti di certo mancare! Abbiamo scelto quello al cioccolato al latte e cereali della Witor's e ci è piaciuto moltissimo! L'incarto dorato è arricchito da un morbidissimo peluche a forma di cagnolino ed all'interno dell'uovo come sorpresa abbiamo trovato una pallina rimbalzina con il disegno di un pulcino pasquale. Doppia sorpresa e grande golosità! La cioccolata infatti è buonissima ed i cereali distribuiti in abbondanza in tutto l'uovo danno quel qualcosa di croccante in più che lo rende veramente sfizioso. Essendo senza glutine è ideale anche per celiaci. Della Witor's mi ero già trovata bene con tanti altri piccoli snack e quest'uovo è la conferma che come marchio non ha nulla da invidiare a quelli molto più famosi (e costosi!)
    buonissimo
    ingrassa