1 Opinioni per Wonder Park
    Il parco dei Sogni
    opinione inserita da jimorris il 13/11/2020
    June è una bambina dalla fervida immaginazione e da grandi capacità costruttive che ha realizzato un parco dei divertimenti fantastico con la mamma nella sua testa, poi ne ha realizzato una versione in miniatura in casa dove i suoi peluche giocano. Quando la mamma si ammala ed è ricoverata in clinica June non ne vuole più sapere del suo parco e smantella tutto... Wonder Park è un film d'animazione che si rivolge ai più piccoli con il suo messaggios emplice e forte e la sua solida costruzione ingengeristica di un parco in cui tutti i bimbi vorrebbero andare. Il messaggio è positivo ed è valido sia per adulti e bambini perchè ci dice di reagire di fornte alle disgrazie nella vita si frappongono fra noi e la nostra felicità, ci sarà sempre qualcosa di bello che ci aspetta. Il film risulta piuttosto debole come script e si concentra soprattutto sull'azione, nonostante ci siano diverse frasi ad effetto che rimarcano proprio il cocnetto sopracitato ed è un bene per mia figlia che lo ha molto apprezzato. Tutto si concetra sul parco le sue strabilianti e fantasiose giostre che vanno contro le leggi della fisica e sull'azione all'interno di un parco ormai in demolizione, l'ideale per mia figlia che lo ha amato dall'inizio alla fine. I film d'aninmazione moderni che strizzano un'occhio anche agli adulti sono una benedizione per i genitori, come me, che devono vederli, ma vedendo questo ci si rende conto come un film solo per bambini sia molto più gradevole per loro e meno stressante mentalmente. Lo consiglio ai più piccoli e ai genitori che lo vogliano guardare insieme a loro con gli occhi della fanciullezza.
    un film d'animazione per bambini che fa sognare e riflettere
    dialoghi deboli, rapporti fra personaggi poco approfonditi