• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
4 Opinioni per Wondershare
    Soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2022
    Ho acquistato qualche tempo fa il programma Filmora per il montaggio dei video. Per lavoro mi occupo di realizzare video tutorial di cucito creativo e avevo bisogno di un programma per montare i miei video in modo facile e veloce. Non essendo un'esperta ne ho provato tanti, ma avevo sempre difficoltà nel comprenderne il funzionamento perché li trovavo troppo complessi. Ho fatto prima la prova gratuita di Filmora e mi sono trovata così bene che ho deciso di acquistarlo. Facile da utilizzare, molto intuitivo, ti permette di creare video che sembrano fatti da un professionista. I miei video di cucito sono seguitissimi, anche grazie alla qualità che sono riuscita ad ottenere nel montaggio. Tanti effetti disponibili che permettono di creare video super creativi. Sono veramente soddisfatta e lo consiglio a tutti!
    Programma semplice e intuitivo
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2022
    Per lavoro avevo bisogno di modificare un file PDF aggiungendo un testo e un immagine e non riuscivo a trovare un programma facile da utilizzare e che desse la possibilità di usufruire della prova gratis, fino a che non mi sono imbattuto in Wondershare. Il sito, tra i tanti servizi, offre anche la possibilità di modificare PDF in modo facile, veloce ed intuitivo e permette anche di avere la prova gratis prima dell'acqusito! L'ho usato per modificare il mio file PDF e subito dopo ho comprato la versione premium ad una cifra irrisoria rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato. Quello che mi è piaciuto di più di Wondershare è che il programma per modificare PDF funziona perfettamente sia su pc che anche sul cellulare, per poter modificare i file ovunque, anche fuori dall'ufficio.
  • Admin
    Ottimo per modificare i video
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2022
    Per fare un regalo di compleanno, dovevo modificare un video, solo che non sono molto pratico e perciò avevo bisogno di un programma semplice da utilizzare anche per chi non ha molta dimestichezza e con Wondershare ho trovato quello che cercavo. Grazie al programma offerto da Wondershare per modificare i video sono riuscito a cambiare sfondo, ad aggiungere effetti speciali al mio filmato e tutto velocemente. Il video è venuto benissimo e il festeggiato è stato felicissimo di riceverlo e mi ha fatto i complimenti per averlo modificato così bene. Inoltre per effettuare la modifica del filmato ho usato la prova gratuita senza spendere niente, e solo successivamente ho acquistato la versione a pagamento per avere tutti i servizi completi. Lo consiglio e lo userò sicuramente per modificare altre clip!
    Wondershare
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2020
    Questo e-commerce propone tantissimi software per vari utilizzi sia amatoriali che professionali.