1 Opinioni per Workout Sweat Enhancer 50 ml
  • marililliu
    Crema brucia grassi con caffeina e ginseng
    opinione inserita da marililliu il 16/11/2020
    Ho acquistato online per mio marito, che dopo una dieta ha cominciato a fare un po' di attività sportiva per tonificare la muscolatura , una crema pensata apposta per snellire e scolpire il corpo che si chiama appunto Workout ed è letteralmente un " intensificatore di sudore" dall'inglese Sweat Enhancer. Questo prodotto è a base di caffeina, ginseng e numerosi altri estratti naturali che di fatto accelerano il metabolismo dei grassi ed aumentano il tono cutaneo ma che dovrebbero pur sempre combinarsi con un'alimentazione bilanciata e con del moto per sortire dei risultati ancora più evidenti. Il vasetto contiene 50 ml di prodotto, una piccola quantità sufficiente per saggiarne l'efficacia su una zona circoscritta come la pancia o per meglio dire la regione addominale. Come tutti i cosmetici fa effettivamente qualcosa, ma dopo un certo miglioramento iniziale abbiamo notato che incontra dei limiti, nel senso che una crema non può penetrare chissà quanto in profondità, perciò i progressi finiscono inevitabilmente con l'arrestarsi. Come coadiuvante tuttavia non è male e l'idea di prendersi maggiormente cura di sé stessi anche con una crema fa bene dal punto di vista psicologico ed aiuta a vedersi meglio . Il prezzo del vasetto piccolo è molto contenuto e viene sui 4€.
    Crema brucia grassi che accelera il metabolismo corporeo per favorire lo snellimento in combinazione con dieta e pratica sportiva