• grafica
1 Opinioni per WWE 2K17
  • frankjaegar89
    Benvenuti a Suplex City
    opinione inserita da frankjaegar89 il 15/03/2018
    WWE 2K17 ammetto che nonostante sia un ottimo gioco, mi ha deluso e non poco. WWE 2K16 fu tutto sommato un bel gioco, un bel roster che nonostante una terribile modalità carriera, la showcase era davvero buona. Per l'edizione 2K17 invece nonostante un roster ancora migliore a quello precedente, e una modalità carriera che nonostante piccole migliorie è rimasta ugualmente terribile tra bug e crash continui dove si lotterà un numero infinito di match senza ne capo e ne coda nella speranza che accada qualcosa di diverso, la modalità showcase è stata eliminata purtroppo vedendo rimpiazzata dal nulla e castrando non poco il gioco. La modalità online è assolutamente orribile, dove non c'è alcun malus per i giocatori scorretti o che abbandonano le partite. Nulla da aggiungere alla modalità universe dove è rimasta uguale, ma hanno modificato i menù (rendendoli più macchinosi) come se volessero illudere che ci siano state modifiche. In definita WWE 2K17 è un brutto gioco? No, ma se devo consigliare consiglio senza alcun dubbio la versione 2K16.
    Ottimo roster
    Poche modalità di gioco