• grafica
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per WWE 2K18
  • frankjaegar89
    Non stare a guardarlo, vivilo!
    opinione inserita da frankjaegar89 il 19/07/2018
    La saga WWE 2K fatica a decollare, purtroppo un gameplay divenuto obsoleto, e il puntare su modalità di gioco sbagliate rispetto a ciò che vuole il pubblico , su tutti la modalità carriera che per forza vogliono impostarla come quella di FIFA o NBA ma purtroppo sappiamo che il Wrestling non funziona cosi, stanno facendo sempre più allontanare giocatori su questo brand. WWE 2K17 ha imparato dai propri errori? Purtroppo no, ed è un vero peccato, il gioco di per se è davvero buono, della serie WWE è il migliore dopo la 2K14, ma è tutto troppo scarno. L'assenza di modalità extra si sente troppo, anche come la classica showcase , se non fosse che bisogna sbloccare i lottatori, arene e titoli extra, si potrebbe dire che il gioco è ultimato ancora prima di iniziarlo. Carina la modalità road to glory online, purtroppo molto fine a se stessa, con nessuna possibilità di punire i giocatori scorretti. La modalità carriera è un enorme passo avanti rispetto alle precedenti, ma siamo lontanissimi dalla sufficienza, le nostre decisioni non serviranno a nulla e i combattimenti verrano scelti senza un criterio. Altra piaga sono le lootbox (per fortuna solo con valuta in game) in cui usciranno i pezzi di personalizzazione del nostro personaggio, tra vestiti, mosse e ablitià in cui si traduce con: non possiamo neanche personalizzare il nostro personaggio come ci piace, ma sperare che esce quel vestiaio o mossa che ci piace. Punto che non mi fermo mai, ma qui vorrei parlarne e della musica di gioco, dei brani presenti (escluse le theme dei lottatori, SOLO UN BRANO MI PIACE e trovo adeguato a un gioco di wrestling, le restanti non mi piacciono per nulla. Che dire sul lottato WWE 2K18 è probabilmente il miglior gioco di wrestling di sempre, ma su tutto il resto va steso un velo pietoso. Ma tra tanti contro dei pro ci sono, tipo la possibilità di giocare fino a 8 giocatori e alcune novità di gameplay come schiantare contro il bordo ring o le finisher sulle auto. Eppure basterebbe poco, una modalità GM e una season alla Here Comes The Pain e avrebbero creato il gioco di wrestling perfetto.
    Sul lottato fa il suo dovere....
    ... ma tutto il resto è povero e mal studiato