Opinione su WWE SmackDown vs. Raw 2008: La WWE debutta su Playstation 3

La WWE debutta su Playstation 3

28/07/2017

Vantaggi

Modalità GM divertente

Svantaggi

Passo indietro rispetto ai giochi precedenti

Da "WWE Smackdown! Here Comes the Pain" la oramai defunta THQ ha prodotto giochi più o meno divertenti sullo sport spettacolo, ma con l'arrivo della Xbox 360 e dellaPlayStation 3, qualcosa è andato decisamente storto.
La cover è senza dubbio la mia preferita, peccato che il gioco non sia l'altezza.
Graficamente per quanto sia di ottima fattura con sudore e sangue dinamico, su PlayStation 2 i lottatori sembrano più realistici.
Il roster probabilmente è il peggiore di tutta la serie, non aggiornato con wrestler nel roster sbagliato, nomi non aggiornati assenze pesanti.
La modalità Season è la peggiore da quando è stata introdotta dal lontano Just Bring it, con una una season uguale per tutte le superstar con piccole deviazioni e nonostante la presenza del terzo roster WWE la ECW , almeno nelle mie partite non ho mai incrociato storyline con il roster Extreme.
L'unica cosa buona del gioco è la modalità GM sempre divertente e impegnativa con l'aggiunta del terzo roster e infatti non capisco perchè poi rimuoverla nei titoli successivi.
Il gioco, come ho già detto, lo trovo pessimo, probabilmente il picco più basso raggiunto dalla serie, non consiglio di recuperarlo in quanto il roster scarno e le poche modalità aggiuntive non valgono la candela, sempre se non siate collezionisti.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su WWE SmackDown vs. Raw 2008

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 28/07/2017
    WWE SmackDown vs. Raw 2008 è un gioco che uscì su diverse console, e devo ammettere che la versione per PS2 non mi era dispiaciuta, sebbene inferiore alle due precedenti. Ciò nonostante, essendo uscit...
    Gioco sempre ottimo
    La versione per PS3 non offre nulla in più