Opinione su WWE SmackDown vs. Raw 2008: WWE SmackDown vs. Raw 2008

WWE SmackDown vs. Raw 2008

28/07/2017

Vantaggi

Gioco sempre ottimo

Svantaggi

La versione per PS3 non offre nulla in più

WWE SmackDown vs. Raw 2008 è un gioco che uscì su diverse console, e devo ammettere che la versione per PS2 non mi era dispiaciuta, sebbene inferiore alle due precedenti. Ciò nonostante, essendo uscito anche su console della generazione successiva, mi aspettavo si facesse un grande passo almeno per le due console ma nulla di fatto, gioco praticamente identico.
Nel gioco viene introdotta la ECW e la modalità General Manager diventa una cosa unica, dove tu puoi gestire un roster ma dovrai vedertela anche con gli altri due roster, e non sarà più così semplice come lo era stato solo contro Raw e Smackdown. Per il resto la modalità season ha perso punti, rispetto soprattutto alla versione per 2006 che aveva reso la versione di Smackdown con Theodore Long investito una cosa molto interessante (non dimentichiamo poi lo strano caso dei titoli invalidati di Raw).
Insomma gioco decente, oggi datato, da cui però nella versione per console successive mi aspettavo un passo più lungo della gamba.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su WWE SmackDown vs. Raw 2008

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 28/07/2017
    Da "WWE Smackdown! Here Comes the Pain" la oramai defunta THQ ha prodotto giochi più o meno divertenti sullo sport spettacolo, ma con l'arrivo della Xbox 360 e dellaPlayStation 3, qualcosa è andato de...
    Modalità GM divertente
    Passo indietro rispetto ai giochi precedenti