Opinione su WWF SmackDown!: What if you smell what The Rock is cooking

What if you smell what The Rock is cooking

12/08/2017

Vantaggi

Estremamente divertente

Svantaggi

Eccessivamente grezzo

WWF Smackdown! rinominato successivamente solo sulla cover WWE Smackdown! dopo che la allora World Wrestling Federation perse la causa per il nome contro il WWF fu il primo gioco della serie WWE Smackdown! che virtualmente sta vivendo ancora oggi con la serie WWE 2K.
Il titolo sono riuscito a ultimamente recuperarlo a una fiera insieme al suo fratello WWF Smackdown! 2 a un prezzo non proprio convienente e sono rimasto sorpreso per quanto fosse grezzo, certo rispetto a quello che per molti fino a quel momento era il miglior gioco di wrestling su psone WWF Warzone era di granlunga migliorato con un gioco molto più fluido e un roster tutto sommato niente male.
Il gioco per quanto sia grezzo l'ho trovato molto divertente in quanto esageratezza e grossonalità sono all'ordine del giorno, e colpire gli avversari con una bara mantenuta con una sola mano o fargli fare salti impossibili causano risate non previste.
Il gioco lo consiglio perch è lo trovo estremamente divertente, ma solo ai fan della disciplina, il gioco meno di 15/20 non si trova e l'assenza di nomi importanti al giorno d'oggi (in quanto ovviamente non avevano ancora debuttato) potrebbe non interessate fan moderni.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su WWF SmackDown!

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/10/2018
    Anche se posso sembrare una ragazza fine e carina, anche io ho avuto bisogno dei miei momenti di sfogo, e quando ero più piccolina, mi divertivo moltissimo a passare il mio tempo pomeridiano a giocare...
    possibilità si sfogo, tanti personaggi, tanti scenari , varie impostazioni di gioco
    potrebbe essere esempio di violenza eccessiva anche se falsa in realtà , grafica non il massimo
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 24/08/2017
    WWF SmackDown! è un gioco abbastanza datato dedicato alla WWE. Il gioco è uscito nei primi anni duemila e si può considerare come il capostipite della saga, anche se purtroppo parliamo di un gioco cer...
    Titolo storico
    Datato ed introvabile