Opinione su WWF SmackDown!: WWF SmackDown!

WWF SmackDown!

24/08/2017

Vantaggi

Titolo storico

Svantaggi

Datato ed introvabile

WWF SmackDown! è un gioco abbastanza datato dedicato alla WWE. Il gioco è uscito nei primi anni duemila e si può considerare come il capostipite della saga, anche se purtroppo parliamo di un gioco certamente divertente per l'epoca ma anche molto elementare, che non riesce ancora a colpire nel segno come avrebbe fatto poi la saga una volta debuttato su PS2.
Il gioco ha parecchi giocatori che molti non conoscono, che si aggiungono a leggende come Mankind. Ovviamente ci sono diversi tipi di match, seppur limitati rispetto ai suoi titoli successivi.
Sicuramente un gioco abbastanza introvabile, che costa anche un bel po' se si cerca su internet, ma che un vero appassionato di wrestling non si lascerà sfuggire: un titolo datato ma che ha segnato in un modo più unico che raro la storia dei videogiochi dedicati alla futura WWE: da parte mia consigliato solo ai fan della serie che vogliono ripercorrere coi giochi le origini.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su WWF SmackDown!

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/10/2018
    Anche se posso sembrare una ragazza fine e carina, anche io ho avuto bisogno dei miei momenti di sfogo, e quando ero più piccolina, mi divertivo moltissimo a passare il mio tempo pomeridiano a giocare...
    possibilità si sfogo, tanti personaggi, tanti scenari , varie impostazioni di gioco
    potrebbe essere esempio di violenza eccessiva anche se falsa in realtà , grafica non il massimo
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 12/08/2017
    WWF Smackdown! rinominato successivamente solo sulla cover WWE Smackdown! dopo che la allora World Wrestling Federation perse la causa per il nome contro il WWF fu il primo gioco della serie WWE Smack...
    Estremamente divertente
    Eccessivamente grezzo