• Praticità
  • Efficacia
1 Opinioni per www.smartec-italia.com
    PROMESSE NON MANTENUTE
    opinione inserita da Francesco Cucco il 09/06/2023
    Buongiorno a tutti, Sono pervenuto a Smartec srl per via di una loro proposta di installazione dei prodotti batteria e gateway Tesla, uniti a pannelli Sunpower e inverter Solaredge. Il pacchetto davvero NON economico, mi ha attratto per via della funzione "blackout" garantita nella offerta Smartec, tale funzione consente di avere energia dalla batteria anche durante lunghe sospensioni della rete elettrica, purtroppo frequenti nella mia zona, e persino di poter utilizzare l'impianto "in isola" ovvero staccato dalla rete. I vari componenti sono stati montati a metà Aprile ma l'impianto ancora oggi 7 giugno 2023 NON funziona. Ho chiamato e richiamato la Smartec, scritto e riscritto chiedendogli di risolvere i problemi e mettermi in condizione di usare l'impianto ma ad oggi non sono riuscito a fargli risolvere il problema, anzi persino la e-distribuzione che deve installare il contatore di produzione da 20 giorni, lamenta che non sta ricevendo risposte da Smartec. Per fortuna non ho ancora pagato il saldo dell'opera che invece, in questo si, molto solertemente hanno fatturato già in Aprile ad impianto privo di collaudo e assolutamente non funzionante. Non voglio esprimere giudizi, lascio a voi di comprendere il mio stato d'animo.
    Ti promettono un servizio professionale
    Ma poi ti abbandonano al primo problema di guasto