• assortimento
  • assistenza
3 Opinioni per Xberry
  • Admin
    Grazie ai consigli ho acquistato il prodotto giusto per me
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2022
    Di Xberry mi piace moltissimo il fatto che si tratti di un e-commerce che tiene d'occhio le nuove tendenze e propone ai clienti le linee più all'avanguardia di cosmetici, profumi e accessori. Ha un'assistenza clienti costituita da esperti del campo e aperta sette giorni su sette alla quale si possono porre domande sui prodotti e che io ho sfruttato per le mie esigenze. Nonostante la distanza sono stati in grado di propormi una routine personalizzata. Si tratta di un servizio esclusivo e difficile da trovare altrove che mi ha aiutata a scovare prodotti ottimi per la mia pelle (mista e impura). Grazie ai loro consigli ho acquistato del detergente e una crema che mi sono stati utili per il raggiungimento degli obiettivi sperati! Li utilizzo ormai da un mese circa (seguendo i consigli che mi hanno dato i consulenti) e ne sono particolarmente soddisfatta. Ottima esperienza!
  • Admin
    Xberry, il migliore per acquistare profumi
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2022
    Ero alla ricerca di un profumo da regalare alla mia ragazza e non sapevo dove andare a cercare finché mi sono imbattuto in Xberry, un sito che vende molti prodotti tra cui profumi. Oltre al fatto di avere l'imbarazzo della scelta in quanto ci sono davvero profumi di tutti i tipi, sono rimasto piacevolmente colpito dalla velocità di spedizione, che oltretutto è gratuita per ordini superiori ai 69 euro, e dall'assistenza. In fase di ordine ho avuto alcuni problematiche e l'assistenza è stata molto disponibile ed è riuscita a risolvere il problema in modo eccellente. Il prodotto è arrivato in pochi giorni e ho scelto un Black Pepper, comprato ad un prezzo molto vantaggioso. La mia ragazza è rimasta molto contenta e io sono molto soddisfatto e comprerò sicuramente di nuovo su questo sito.
  • beba80
    Eccellente
    opinione inserita da beba80 il 31/07/2018
    Io conosco xberry perché ho acquistato dei profumi sia da donna che da uomo buonissimi . In questo negozioonline non trovate solo profumi ma e specializzato nella vendira di cosmetici ,abbigliamento,anche costumi.... make- up,acessori insomma trovate tutto cio che volete troverete una vastissima gamma di prodotti a prezzi scontatissimi.. ci sono anche prodotti bio nel reparto.make-up sempre a prezzi molto vantaggiosi. Le spedizioni sono gratuite da cinquanta euro che dire un negozio virtuale ma eccellente e i prodotti migliori acquistati in un clik ne vale la pena se hai intenzione di fare un regalo questo e il momento per provarlo.
    Sconti su sconti