• funzionalità
1 Opinioni per XBOX One S 1TB
  • iceblu
    Ottima console
    opinione inserita da iceblu il 28/08/2020
    Ottima console da gioco acquistata in offerta su Amazon a meno di 150 euro lo scorso anno. Antagonista della Playstation 4(anche se amio avviso non proprio paraganobabile). Rimane comunque un ottime console, che non costa molto, che permette di accedere a più di 1300 giochi in 4K. Accesso al servizio Xbox Live a cui bisogna abbonarsi per giocare in multiplayer e xbox game pass dove possiamo scaricare più di 100 titoli e giocare nel periodo di validità dell'abbonamento a quello che vogliamo e quando vogliamo. Presente sistema audio Dolby Atmos e DTS. I giochi presenti su disco sono ovviamente nel formato Blu Ray. Presente uscita HDMI 2 con HDR, processore AMD jaguar a 1.75Ghz a 8 core e scheda video AMD Raedon da 914Mhz. Presente wifi dual band, memoria ram da 8Gb ddr3. La console supporta lo streaming a servizi come Netfix, amazon ecc...alla massima risoluzione possibile. Abbastanza compatta di dimensioni, io ho la versione bianca, piuttosto pesante, scalda abbastanza ma non la trovo affatto rumorosa. Buona la grafica dei giochi peccato che rispetto la pLaystation, bisogna pagare per giocare in rete, quando sulla Playstation è gratis. La consiglio per la potenza e il prezzo.
    prezzo, potenza, ventola non rumorosa, grafica 4K, audio
    scalda un pò, giochi live a pagamento