• design
4 Opinioni per Xiaomi Mi A2 Lite Smartphone Dual Sim
  • iceblu
    Xiaomi e android stock
    opinione inserita da iceblu il 25/10/2019
    Dispositivo aquistato un due anni fa, sostituito dal A3 anche se non nella versione lite. Questo smartphone non monta laversione Miui che troviamo in tutti gli smartphone della casa cinese Xiaomi, ma bensì Android Go in versione stock che si discosta di poco da quello montato sui vari Pixel. Preso nella versione da 3Gb di ram e 32 Gb di memoria interna. Tra le cose positive sicuramente l' interfaccia fluida e pulita che può piacere e non e la batteria da ben 4000mAh che garantisce anche due giorni con un uso medio. Unico elemento che non mi è mai piaciuto a parte le dimensioni è quel notch a tacca che nasconde fotocamera anteriore e vari sensori che ormai non viene utilizzato più anche perchè brutto esteticamente. Prodotto top per via del prezzo davvero irrisorio e con le ultime di versioni di Android istallabili. Consigliato a chi cerca smartphone Android puri e senza modifiche all' interfaccia spendendo poco.
    Interfaccia, fluidità del sistema, prezzo irrisorio
    notch a tacca brutto esteticamente
  • cancrina
    Mi A2
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2019
    Di recente mio fratello ha acquistato il nuovo smartphone per sostituire quello vecchio così dopo un'accurata ricerca ha deciso di acquistare lo Smartphone Mi A2 Lite Dual Sim della Xiaomi. Si tratta di uno smartphone che ha un buon rapporto qualità prezzo infatti in base alle caratteristiche che ha devo dire che il prezzo è abbastanza buono. Si tratta di un telefono che ha due slot per inserire ben due sim, nello specifico nano sim, ha una buona fotocamera e inoltre ha pure l'impronta digitale. Si tratta di un telefono uscito nel 2018 e quindi porta le ultime novità uscite nel campo della telefonia, per quanto riguarda l'interfaccia è molto simile al marchio Wiko e huawei. Lo consiglio a pieni voti non ve ne pentirete, utile per chi vuole spendere poco ma vuole un telefono di ottima qualità. Nella confezione oltre al caricabatteria e al telefono troviamo anche una cover trasparente.
    economico
  • serena121
    Qualita/Prezzo migliore
    opinione inserita da serena121 il 27/05/2019
    Da almeno 4 anni acquisto cellulari solo di marca Xiaomi. Trovo che la qualità dei loro prodotti sono indubbiamente piu' alta rispetto alla concorrenza. L'ultimo che ho acquistato è appunto il Mi A2. Ce l'ho da 4 mesi e mi trovo molto bene. E' leggero e di dimensioni giuste (mi sta in una mano e riesco a gestirlo senza problemi). La qualità della fotocamerà non è buona (anche se noto dei problemi quando c'è poca luce) ma compensa con la doppia fotocamera che permette di fare foto dando un effetto profondità (una camera fotografa l'oggetto principale mettendolo a fuoco e l'altra fotografa lo sfondo mettendolo fuori fuoco). Il sistema operativo è basato su Android ma è come un iphone (si chiama miui)
    prezzo, qualità
    fotocamera non ottima
  • mostro80
    Ottimo
    opinione inserita da mostro80 il 17/09/2018
    Il telefono funziona molto velocemente, l interfaccia è molto migliorata rispetto alla precedente La differenza la fanno i nuovi servizi come il Cloud e l account simile a quello offerto da Apple. Ottima l idea di poter usufruire di due sim se dover obbligatoriamente rinunciare ad una Delle due nella memoria interna. Rispetto ad altri modelli che ti obbligano a forzare una di esse. Non do il pieno Delle stelle perché non ci sono le cuffiette nella una pecca piccola ma che delude. Ottimo comunque il rapporto qualità prezzo. A sorpresa la batteria può durare tranquillamente anche più di una giornata intera.
    Il prezzo
    Dimensione