• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Xpreen Perfect eyebrows rifinitore per sopracciglia
  • cincilla6
    È preferibile che una donna non usi rasoi in viso
    opinione inserita da cincilla6 il 08/10/2020
    Le sopracciglia sono un lineamento molto importante che accompagna ed intensifica lo sguardo e che se non sono dotate per natura di una forma aggraziata vanno sistemate periodicamente con pinzette o simili. Per pura curiosità ho acquistato tempo fa su eBay uno di quei rasoi con testina rotante a 360 gradi che servono proprio a tagliare le sopracciglia troppo lunghe che fuoriescono dalla forma che abbiamo intenzione di dargli . A dire il vero veniva definito come epilatore ma si tratta in realtà di un mini rasoio a batteria, va infatti inserita una comune pila AA, ed è anche dotato di una luce a led per illuminare la parte. Sinceramente sconsiglio l'utilizzo in viso da parte delle donne di qualsiasi tipo rasoio a meno che non ci si voglia ritrovare trasformate in scimmie in men che non si dica. Al massimo può essere usato per ritoccare le ascelle o la zona bikini. L'ho rifilato a mio fratello che però lo trova poco efficace. Fortunatamente non è costato molto, se non sbaglio non l'avevo pagato meno di 10€.
    Dimensioni compatte, maneggevolezza e presenza di una luce a led per illuminare la zona da radere
    Non è molto efficace e non è indicato all'uso su un viso femminile dove renderebbe la peluria folta e ingestibile