• Convenienza
  • Durata
4 Opinioni per XWoman Nutrition
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2022
    Ho rimandato troppe volte l'obiettivo di rimettermi in forma, un po' per pigrizia, un po' perché non ho trovato il fitness coach giusto, fino a quando non mi sono imbattuta nel sito di xwoman. Ho acquistato il libro di Ivan Orizio, La Bibbia del Fitness Femminile e finalmente dopo anni e anni, mi sono ritrovata davanti un testo che mi spiegava chiaramente come funzionano un sacco di cose e qual'era la strada giusta che dovevo intraprendere per ritornare al top. Aggiungo che Ivan non è solo un fitness coach preparato e competente, specializzato sui glutei, ma anche una persona autentica, che attraverso la sua esperienza guida le donne in un percorso che ti migliora la vita. Consiglierei di dare almeno un'occhiata al sito e agli articoli che contiene a tutte le donne che hanno già provato allenamenti e programmi fitness senza successo.
  • Admin
    La bibbia del fitness femminile
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2022
    Ho deciso di acquistare il libro incuriosita dalla descrizione presente sul sito dell'autore del libro stesso. Volevo trovare il giusto approccio all'allenamento e alla dieta, ottenendo i risultati che speravo senza dover per forza spendere una quantità eccessiva di denaro andando da nutrizionisti e personal trainer, migliorando così la mia salute e vitalità. Ho trovato il libro interessante e di facile comprensione, nonostante vengano toccati al suo interno anche argomenti tecnici e scientifici, a dimostrazione della conoscenza dell'autore. Ho così trovato la giusta motivazione e curiosità per iniziare gli allenamenti, trovando uno stile che mi permette di tenermi in forma e allo stesso tempo di non dedicare troppe ore all'allenamento. Nel breve periodo sto già avendo dei buoni risultati e spero di averli anche nel medio lungo periodo.
  • Admin
    La bibbia delle definizione muscolare femminile videocorso
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2022
    Inizialmente il costo del prodotto mi ha spaventata, tuttavia le 23 lezioni al suo interno mi hanno incoraggiata ad acquistarlo. Nella mia vita ho provato varie diete, tuttavia non sono mai riuscita a trovare quella che facesse per me e di conseguenza, nonostante inizialmente ottenessi dei buoni risultati, dopo poco tempo smettevo di seguire il programma, perdendo dopo poco tempo i buoni risultati ottenuti. Vedere questo argomento da un punto di vista scientifico mi ha permesso di raggiungere la giusta consapevolezza riguardo alle diverse diete esistenti, permettendomi di capire quale fosse la più adatta alle mie esigenze e gestendola autonomamente. Nonostante la presenza di alcuni argomenti scientifici, la presenza di esempi pratici permette di capire in maniera semplice come comportarsi per perdere realmente peso.
    XWoman Nutrition
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2021
    XWoman Nutrition azienda completamente italiana propone un catalogo molto ampio di integratori alimentari per soddisfare ogni tipo di esigenza.