• Assistenza
11 Opinioni per YAP
  • lolaconiglio
    app con prepagata innovativa
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/02/2020
    Quest'app la usa un mio collega di telelavoro. E' una sorta di conto gratuito, privo di canone annuo, con prepagata virtuale mastercard che permette di effettuare pagamenti tramite la funziona NFS del telefono (che pertanto è necessario sia integrata nel proprio cellulare). I vantaggi consistono nella ricezione di 10 euro all'iscrizione, premi in denaro se si invitano amici e questi fanno una ricarica di almeno 5 euro e cashback nelle compere. Le ricariche avvengono in tabaccheria in contanti oppure via carta di credito o conto corrente (se in tabaccheria, c'è un costo di 2,50 euro, mentre le altre modalità risultano gratuite). Per chi non volesse o non potesse usare il cellulare per i pagamenti, può comunque utilizzare la mastercard virtuale online, oppure richiedere la prepagata fisica (a pagamento, la spedizione costa 9,99 euro, ma si può ottenere con il bonus di 10 euro ricevuto all'atto dell'iscrizione). Il mio collega ha scelto di mantenere sia carta virtuale che fisica ed è contento di questi servizi, li trova vantaggiosi. In ogni caso, personalmente consiglierei di non tenerci troppi soldi, giusto quelli che occorrono per compere previamente programmate. Parcheggiare grandi cifre in un'app per cellulare forse si potrebbe fare unicamente se il dispositivo è opportunamente blindato e a prova di qualsiasi minaccia informatica. Per il resto, credo di poterla consigliare, dati i vantaggi che offre.
    niente canone annuo, cashback nelle compere, promozioni invitati
    non funziona su pc, solo per cellulare
  • michelac84
    Com'è Yap
    opinione inserita da michelac84 il 17/01/2020
    Probabilmente l'app yap funziona bene se si sceglie quella a pagamento. Ma io ho preferito la versione gratuita dove non si può essere forniti di una carta. A dire il vero ci sono altre banche che offrono lo stesso servizio, ma con un app molto più seria e dettagliata; che hanno anche la carta gratuita tipo Hype. Secondo me non c'è proprio paragone. Allora mi spiego non avendo la carta, i soldi non possono essere ritirati al Bancomat non possono essere trasferiti su qualunque altro vostro conto e quindi l'unica mido è quello di spenderli nei negozi fisici usando l' NFC del telefono cosa che io non preferisco molto.. o spendendoli on-line. Inoltre non possono essere trasferiti ad utenti che non hanno la stessa applicazione. Cosa assai scocciante il non poter cambiare utente nell'app . Però onor del vero le €10 il regalo me le hanno date.
    Colorata
    Limitata
  • rosy10
    Buona
    opinione inserita da rosy10 il 10/01/2020
    Uso YAP ormai da un anno, pratica e veloce. C’è la possibilità di richiedere anche la carta fisica.Eccezionale il programma invita un amico che si rinnova circa ogni 15 giorni ma le modalità di base più o meno sono sempre le stesse, per ogni amico invitato si possono ricevere 10€, o meglio il tuo amico riceve 10€ alla registrazione mentre tu ricevi 10€ solo se il tuo amico ricarica 5€ sulla carta. E' possibile ricaricare YAP tramite bonifico, tramite un'altra carta (minimo 5 euro) e nelle ricevitorie Sisal con una commissione di €2,50 (minimo 25 euro). Inoltre quasi settimanalmente YAP propone sconti o cashback validi sia per pagare online che nei negozi o nei ristoranti, e a volte propone anche dei concorsi a premi. Vi lascio il mio codice per ottenere i primi 10€: ROSACONTA DA PROVARE!
    Cashback
    Al momento nessuno
  • alle85alle
    Una delle prime, ottimo cashback! Foto allegate
    opinione inserita da alle85alle il 30/10/2019
    Utilizzo attivamente molti altri concorrenti ma YAP è stata la prima app per la gestione di denaro "virtuale" che ho utilizzato. Avendo aderito nei primissimi giorni di uscita del servizio ho potuto beneficiare delle promozioni "porta un amico" più volte e in poche settimane ho ricevuto oltre 100€ di bonus grazie alle varie sottoscrizioni fatte da amici e familiari. L'utilizzo della carta virtuale (non ho ancora ordinato quella fisica perchè ne ho già altre) è eccellente, sia per velocità in pagamenti e incassi sia per la praticità di lettura dell'estratto conto/movimenti conto che si fa direttamente dall'app. Eccezionali gli sconti/cashback che quasi settimanalmente YAP propone tramite i quali pagare nei ristoranti diventa più leggero. Personalmente la fase di registrazione è stata perfetto e segnalo che a un amico qualcosa è andato storto durante la verifica del documento ma un operatore lo ha contattato immediatamente e risolto.
    Cashback e velocità
  • alex0300
    Una fantastica app
    opinione inserita da alex0300 il 30/10/2019
    La uso da 3 mesi e più, la trovo fantastica per acquistare online, oltretutto trovo ottima la promozione dei primi 3 mesi che ti offre il cashback del 20% su tutti gli acquisti fatti con carta online e non. La carta l'ho ricevuta in un paio di giorni, gratis offerta da YAP stessa, l'assistenza clienti è rapida e ottima. Offre anche tante promozioni esclusive come la possibilità di vincere dei buoni Amazon ogni giorni, grazie agli acquisti effettuati con YAP, aumenti le possibilità facendo il maggior acquisti possibili con l'app e la carta, sia online e nei negozi fisici. C'è anche la promozione del codice che permette di regalare 10€ se invitati da un amico, vi lascio il mio, così non vi perderete 10€ bonus da spendere come volte (anche trasferibili su wallet digitali come PAYPAL). Quindi non vi resta altro che provarla, è gratis e non costa nulla. il codice va inserito durante la registrazione: ALESSIOVALENZ
    Ottima per l'invio istantaneo di denaro tra amici iscritti su YAP, tante promozioni esclusive, facile da usare e con tante personalizzazioni, assistenza ottima ed affidabile.
    Limite caricabile solo 1500€, carta prepagata costa 5€(almeno che non la regalino loro con esclusiva), ricaricabile solo con bonifico.
  • johndoes
    opinione inserita da johndoes il 11/10/2019
    Ho attivato un conto YAP tramite i invito di un amico, queso ha fatto si che sia io, alla mia prima ricarica di almeno 5 euro, che lui ricevessimo un bonus di 10 euro spendibili con la carta. Brevemente YAP è una carta prepagata virtuale (quindi utilizzabile solo online, salvo richiesta di carta fis...
    App funzionale, bonus iscrizione, metodi di ricarica
    Limiti carta virtuale, emissione e costi carta fisica
  • petrusso84
    bonus 10 euro Foto allegate
    opinione inserita da petrusso84 il 12/09/2019
    Ho attivato questa carta che è un conto poiché dotata di un codice IBAN. E' una carta virtuale, ma è possibile richiedere anche la carta fisica che arriverà all'indirizzo che viene inserito in pochi giorni. Al momento dell'iscrizione, senza che si effettui un deposito vengono subito accreditati dieci euro come "bonus benvenuto" che si possono spendere come meglio si crede; in aggiunta a questo bonus, questa carta rimborsa il 20% di ogni acquisto fino a 5€, il cosiddetto "cashback". Inoltre se si invitano altri amici anche chi ha inviato l'invito ne beneficia. Essendo una carta virtuale è possibile, poi pagare direttamente dallo smartphone, scaricando google pay, apple pay o ancora utilizzando samsung pay e associando la carta a l'app di pagamento scelta.
    utile, comodo, si paga direttamente con lo smartphone, bonus 10€ + rimborso 20% fino a 5€
  • enty75
    a me non convince
    opinione inserita da enty75 il 26/07/2019
    Sull'onda delle tantissime recensioni positive che ho trovato sia su Opinioni.it che on line ho provato ad iscrivermi alla nuovissima app YAP (che altro non è che PAY alla rovescia...) ... dopo un lunghissimo procedimento, mille foto da caricare, tantissimo tempo perso a digitare dati di carta di identità, codice fiscale e quant'altro... scopro che.. NON mi ha accettato le fotografie.. non perchè fossero venute male o fossero sfocate... no.. solo perchè non erano nel perfettissimo formato da loro richiesto.. ma scusate, se non andava bene il formato bloccatemi prima no?? Provo a chiedere assistenza e... sto ancora aspettando... Insomma ho provato ad installare e disinstallare l'app tantissime volte ma nulla.. Basta.. abbandono.
    sarebbe valida se funzionasse
    difficoltà di iscrizione
  • vscita21
    Buonissima ma non Ottima
    opinione inserita da vscita21 il 23/06/2019
    penso sia ottima in confronto ad altre carte virtuali che fanno concorrenza: - gratis ed i bonus e i cashback sono veri e lo confermo ma purtroppo il codice promo non mi ha funzionato e non si può re inserire per ottenere il bonus quindi assicuratevi di averlo inserito correttamente - il circuito mastercard è veramente ottimo e la rende molto versatile anche se la carta fisica è mancante ma presto dicono sarà possibile riceverla - pecca molto fastidiosa è la ricarica minima di 5 euro che un po mi blocca quando voglio mettere da parte tipo 1 o 2 euro che tengo in altre prepagate e che vorrei trasferire su YAP ma dopotutto non è nemmeno un gran difetto ma è comunque un grande fastidio.
    Ottima e Gratis
    Carta fisica mancante ma presto in arrivo
  • fb-2791611207731680
    Chi trova un amico, trova un tesoro!
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 06/06/2019
    Yap è un'applicazione straordinaria, che ti permette di ricevere soldi al momento dell'accesso e ogniqualvolta inviti amici. Inizialmente ero scettico, non credevo fosse possibile; ma ho voluto provarci, tanto non ci avrei perso nulla io. L'app è affidabile e sicura al 100%, devi trasmettere i tuoi dati (carta don il solo scopo che verifichino che siano quelli e che non siano duplicabili. Pagare è semplicissimo? Si, e lo si può fare appoggiando il cellulare al terminale dell'NFC e paghi ciò che hai preso. Provarla è semplicissimo! Invita più amici che puoi! Ottima per pagare nei fast food, nei negozi di abbigliamento ecc.
    Molti
    Pochi
  • alealealex
    La prepagata che ti regala 10 euro.
    opinione inserita da alealealex il 25/05/2019
    Yap è la carta prepagata virtuale che si usa direttamente con lo smartphone. E' anche dotata di iban e può ricevere i bonifici. Richiederla è facilissimo basta scaricare l'app sul proprio smartphone e seguire la procedura di registrazione che è facile e veloce. In fase di registrazione inserite il codice ALESSIOBARRIC ed effrttuate la prima ricarica yap da almeno 5 euro. Dopo pochi minuti riceverete 10 euro gratis da spendere subito. Con Yap potrete pagare i vostri acquisti online e pagare anche nei negozi direttamente con lo smartphone!!!!! Molto utile la carta yap consiglio vivamente di richiederla.
    Gratis, bonus di benvenuto, efficente economico