Opinione su YC Italia: Arredi professionali per gelaterie

Arredi professionali per gelaterie

08/04/2016

Vantaggi

Tanti prodotti di qualità con spedizione gratuita.

Svantaggi

Non riscontrati

Ho davvero un'ottima opinione del sito web ycitalia.com, cui mi sono rivolto per provvedere in modo completo all'arredo della mia nuova, piccola gelateria.
In questo sito web ho trovato davvero tutto ciò che mi serviva per equipaggiare il mio locale; a parte qualche decorazione e qualche sgabello, infatti, posso dire che l'arredo della mia gelateria è acquistato interamente su YC Italia.
Prima di provvedere all'ordine ho telefonato all'azienda perchè volevo essere sicuro di alcuni aspetti, d'altronde la spesa complessiva non era indifferente, ma ogni dubbio mi è stato chiarito in modo impeccabile e ho dunque effettuato l'acquisto.
La spedizione, completamente gratuita, è stata celere ed affidabile, tutta la merce mi è stata consegnata in ottime condizioni e mi è stata garantita grande disponibilità anche post-vendita.
Davvero perfetto non solo per le gelaterie ma per chiunque abbia un locale.

homosapienz

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su YC Italia

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2017
    Questo sito internet offre e vende vari materiali ed attrezzature per arredare il proprio bar o altri luoghi ristorativi. Io di recente, nonostante non abbia una mia attività, ho dovuto acquistare uno...
    Economico, serio, gli oggetti arrivano dopo pochi giorni
    Nessuno riscontrato