3 Opinioni per Yes To coconut oil stick idratante naturale con olio di cocco
    Cocco con furore
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Yes to coconut è una linea di cosmetici di skincare che anni fa era venduta solo da Sephora prima si essere tolta, ricordo ancora la linea sempre di Yest To al pomodoro e l’altra alla carota. Ad oggi è presente da Ovs e nello specifico come dice il nome stesso in questa l’ingrediente principale è il cocco. Si tratta di uno stick molto particolare a base di olio di cocco che soprattutto in inverno è scomodissimo da usare. Se sopra i 28 gradi, quello puro sia chiaro ritorna liquido, in inverno è molto duro quasi un tocchetto. Con lo stick si risolve il tutto, A me piace lo uso spesso, non lo utilizzo sempre per la mia tipologia di pelle ma come base idratante e grassa verso il nutriente è valido e anche onesto nel prezzo.
    piacevole
  • lavinhia
    Efficace
    opinione inserita da lavinhia il 04/05/2019
    Yes To coconut oil stick idratante naturale con olio di cocco è un prodotto palesemente eccellente, davvero notevolmente valido. Yes To coconut oil stick idratante naturale con olio di cocco possiede una tangibile azione formidabile, è veramente seriamente straordinario. È un olio di cocco in formato stick idratante e nutriente, rende la pelle vellutata. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di riscontrare un livello qualitativamente veramente ottimo. Purtroppo la reperibilità non è molto elevata, acquisto Yes To coconut oil stick idratante naturale con olio di cocco presso il negozio ovs. Il prezzo è veramente ottimo.
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Yes To coconut oil stick idratante naturale
    opinione inserita da Angelica il 02/03/2019
    Ho acquistato Yes To coconut oil stick, é idratante naturale e contiene olio di cocco, é ottimo per la pelle secca del viso e del corpo. Sono soddisfatta del prodotto. Non contiene parabeni, petrolati, SLS e ne siliconi. É un prodotto cruelty free. La sua texture è solida e il profumo é eccellete. Va applicato al mattino sul viso ben pulito e sul corpo subito dopo la doccia. La sua consistenza é oleosa ma, non lascia nessuna traccia di olio , viene assorbito velocemente. La mia pelle é migliorata giá dalle prime applicazioni, é più soda, compatta e morbida. Il mio viso da quando lo uso, appare più luminoso e idratato. Potete acquistare Yes to coconut oil stick da OVS o online ad un prezzo di circa 12 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto