2 Opinioni per Yes To tomatoes 2 in 1 scrub e cleansing stick
  • elenoire
    Stick Yes To Tomatoes
    opinione inserita da elenoire il 13/05/2019
    Oggi vi vorrei parlare del prodotto 2 in 1 Scrub & cleansing stick del marchio Yes To Tomatoes, che ho acquistato da Ovs qualche tempo fa. È un prodotto innovativo che unisce il potere esfoliante dell'estratto di pomodoro all'azione purificante della polvere di carbone; è molto semplice da utilizzare, infatti basta applicare lo stick sulla pelle detersa, massaggiare con cura e lavare, infine, con acqua tiepida. A mio avviso, è un ottimo cosmetico perché efficace, delicato e davvero pratico, quindi lo consiglierei; questo prodotto ha un prezzo medio di 10,50 / 11 € per la confezione da 70 grammi.
    Ottimo;
    non saprei.
  • noitre32
    Yes To tomatoes 2 in 1 scrub
    opinione inserita da Angelica il 23/01/2019
    Ho acquistato questo prodotto : Yes To tomatoes detoxifying charcoal 2 in 1 scrub e cleansing stick. È uno scrub detergente al pomodoro e carbone, è un prodotto innovativo per la pulizia del viso. Sono soddisfatta del mio acquisto. Contiene: olio di semi di pomodoro, olio di cocco, olio di avocado, olio di semi di limnanthes alba e argilla. Il 95% dei suoi ingredienti sono naturali, è un prodotto vegano e cruelty free. Non contiene: parabeni, siliconi e ne SLS. Yes To tomatoes è venduto in stick riciclabile e contiene 70 grammi di prodotto. Facile da usare: bagnare il viso e passare lo stick sulla pelle, massaggiare delicatamente il viso per produrre una schiuma. L’azione scrubbante è efficace e delicata. Dopo basta risciacquare con acqua tiepida. Lascia la pelle detersa, morbida e vellutata. Yes To tomatoes 2 in 1 scrub e cleansing stick è in vendita da Shaka, OVS, al prezzo di circa 12 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto