1 Opinioni per Yes To triple masking kit
  • noitre32
    Yes To triple masking kit - maschera purificante
    opinione inserita da Angelica il 02/02/2019
    Ho acquistato da OVS questo kit : Yes To triple masking kit, sono 3 maschere purificanti, lenitive e illuminanti. Sono soddisfatta del mio acquisto. É un trattamento composto da ben 3 maschere viso in una sola confezione: maschera con fango che ha un´azione lenitiva grazie al cetriolo. Contiene : cetriolo, aloe vera, argilla, amamelide, basilico, curcuma, broccolo, spinaci, camomilla, uva e burro di karitè. Maschera con fango, ha un´ azione purificante . Contiene: argilla, polvere di carbone, aloe vera, lenticchie, anguria, camomilla, pomodoro, gingko biloba, zucchina e te rosso. Maschera viso con fango e pompelmo. Contiene: pompelmo, argilla, aloe vera, amamelice, canna di zucchero e mirtillo. Ogni maschera va applicata secondo le proprie esigenze. La busta é pretagliata in 3 parti e contiene 6ml di prodotto. Le maschere sono vegane, cruelty free e non contientengono siliconi, parabeni e ne SLS. Le 3 maschere lasciano la pelle pulita, i pori sensibilmente ridotti. Il kit é in vendita da OVS, al prezzo di circa 6 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto