• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per YesStyle
  • Admin
    capi di buona qualità ad un costo realtivamente contenuto
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2022
    Lo stile asiatico mi ha sempre appassionato. Ero alla ricerca di un sito che offrisse capi di buona qualità ad un costo realtivamente contenuto. Dopo svariate ricerche mi imbatto finalmente su YesStyle e devo dire che è stata veramente una fortuna. Ho acquistato due cardigan, volevo comprarne soltanto uno, ma raggiungendo la cifra di 60€ le spese di spedizione vengono azzerate. Ho potuto acquistare evitando svariati passaggi, difatti, il sito offre la possibilità di poter pagare senza registrarsi, inserendo soltando la propria mail dove arriveranno tutte le informazioni in seguito all'acquisto e inoltre permette di pagare tramite paypal. L'unica pecca è l'attesa, purtroppo, il pacco non è stato spedito subito ma dopo circa una decina di giorni, anche se devo dire che il sito lo dichiara in maniera chiara. In ogni caso il pacco è arrivato ben imballato e sebbene i due capi siano in poliestere la manifattura è di tutto rispetto. Mi sento di consigliarlo alle persone che, come me, amano provare stili non convenzionali e riescono a pazientare più del solito per la spedizione.
    Consigliatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2022
    Sono stata attirata da questo sito perché ho notato che offriva dei bei vestiti a prezzi convenientissimi ed ho deciso di acquistare la gonna lunga a balze ANORA. Non mi aspettavo che a casa arrivasse un capo così bello: la gonna mi sta davvero bene ed è arrivata velocemente, a pochi giorni dall'ordine sullo shop. Essendo il primo acquisto, ho anche ricevuto un coupon del 10%. Penso che yesstyle sia un e-commerce davvero conveniente e lo consiglio non solo a chi è sempre in cerca di capi scontati, come la sottoscritta, ma anche a coloro che sono a caccia di offerte beauty o per la casa, in quanto il sito presenta categorie molto diverse. Ho visto che a chi acquista di frequente sono riservati diversi programmi con crediti, sconti etc... sicuramente darò un'occhiata.
    Tutto perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2022
    Il mio ordine Yes Style è appena arrivato e la mia esperienza d’acquisto è stata molto positiva. I tempi di consegna sono stati molto rapidi e gli articoli (ho ordinato un maglione, un vestito elegante e una borsa) hanno una qualità decisamente soddisfacente (soprattutto in relazione con il prezzo di vendita). Inoltre, ho avuto un problema relativo al mio ordine (avevo inserito 2 volte lo stesso articolo) e il servizio clienti è stato molto efficiente e veloce nel fornirmi un supporto. Ho già effettuato un altro ordine perché adesso vorrei provare i prodotti make up di cui un'amica mi ha parlato molto bene. Spero quindi che anche questo acquisto sia soddifacente!