Opinione su Yodeyma Red: Red Yodeyma

Red Yodeyma

02/02/2018

Vantaggi

piacevole se leggero, femminile, delicato, prezzo ok

Svantaggi

flacone un pò troppo capiente, a lungo andare potrebbe annoiare e nauseare, usare con moderazione

Non molto tempo fa ho notato nella farmacia della mia zona una linea di profumi che tentano di imitare i più famosi e che vengono però proposti ad un prezzo inferiore, accessibile e in flaconi piuttosto abbondanti. La marca è la Yodeyma che ha un assortimento davvero molto ampio. I profumi sono davvero tanti e hanno nomi diversi. Quasi tutti hanno un corrispondente ''di marca'' e ce ne sono per tutti i gusti e anche a seconda di cosa si è alla ricerca. Ne ho provati diversi ma quello che ha attirato la mia attenzione è stato Red. Il flacone del profumo è in vetro e si presenta in modo molto elegante e adatto per un regalo ad una donna raffinata. Non sono ancora riuscita a scoprire a quale fragranza famosa corrisponde, ma ne sono rimasta soddisfatta. Non erano ancora usciti i formati di flaconi più piccoli così mi sono accontentata del formato più grande al prezzo di 25 euro. Red è un profumo misto floreale ed orientale, molto femminile. Ci sono note di vaniglia, mandorla e muschio bianco che danno a questo profumo un aroma dolciastro. Leggero, delicato ma occorre non abusarne. Come tutti i profumi a lungo andare potrebbe annoiare e nauseare e per questo un grande flacone potrebbe essere eccessivo. Tutto sommato prezzo proporzionato alla qualità e quantità.

fb-10206237824699646

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Yodeyma Red

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 13/06/2018
    L'anno scorso, fra i vari regali di compleanno, ho ricevuto il profumo Red del brand Yodeyma; si tratta di una fragranza femminile, ispirata al celebre profumo Hypnotic Poison del marchio Christian Di...
    Fragranza, persistenza;
    no.