• percentuale frutta
7 Opinioni per Yoga ananas
  • ioalessandro
    Ottimo da bere
    opinione inserita da ioalessandro il 07/05/2020
    I succhi di frutta Yoga sono secondo il mio parere degli ottimi succhi di frutta e a me personalmente piacciono tantissimo. Ovviamente la frutta mi piace molto e adoro tantissimo mangiarla durante il giorno e anche l'ananas è un tipo di frutta che adoro tanto e quindi anche per questo motivo visto che mi piace molto come frutta, quando devo comprare un succo di frutta, spesso compro Yoga Ananas, visto che è una frutta che mi piace ed e' ottimo. Il succo di frutta Yoga ananas per chi ama la frutta è secondo il mio parere un ottimo succo di frutta è a me piace tanto il suo buon sapore. La qualità è ottima sempre secondo il mio parere e anche il suo prezzo è per me abbastanza buono.
    tanti
  • federico88
    Per me non è il top
    opinione inserita da federico88 il 06/05/2020
    Amo le bevande all'ananas, mi piace molto il sapore gradevole che lascia in bocca. Qualche tempo fa sono stato alla Conad per fare la spesa e ho deciso di prendere un succo all ananas della yoga (una delle mie marche preferite tra l'altro). Sinceramente devo dire la verità, una volta aperto e bevuto non ne sono rimasto particolarmente estasiato, non mi piaceva un granchè ne l'odore ne il sapore. Sinceramente non ne ho comprati ne assaggiati altri quindi non saprei dire se è stata quella mandata ad essere sgradevole o se è sempre così. Posso però consigliarlo per creare dei gustosi drink, in cui il sapore/odore acuto risalta molto meno.
    Prezzo
    Sapore
  • gerardo82
    Succo di Ananas
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2020
    Sto bevendo il succo Yoga Ananas. Il marchio Yoga è un buon marchio sinonimo di qualità e genuinità dei suoi prodotti. Il succo è contenuto un una bottiglietta di vetro con tappo apri e chiudi, non ha zuccheri aggiunti è adatto anche a chi segue una dieta, il sapore dell'Ananas è fresco e morbido, l'Ananas è nota anche per le sue proprietà che aiutano a bruciare il grasso, a me piace berlo nella stagione estiva freddo con ghiaccio e nella stagione invernale a temperatura ambiente. Si può bere da solo oppure mentre si mangia una fetta di torta o qualche biscotto. Consiglio questo succo a tutti
    Leggero
  • luceblu
    succo di frutta di qualità
    opinione inserita da luceblu il 27/02/2020
    Il marchio Yoga mi ormai noto da tantissimi anni; ho assaggiato quasi tutti i gusti di succhi di frutta che mette in commercio. A parer mio, tra i succhi più buoni venduti a marchio Yoga, rientra sicuramente quello all'ananas. Mi piace berlo in estate, quando il caldo si fa torrido e mi va qualcosa di fresco e dolce... ma non troppo dolce! Questo succo di frutta, infatti, non è eccessivamente zuccherato, per questo mi piace e ve lo consiglio! La qualità del prodotto è buona e trovo che ci sia un buon equilibro nel rapporto tra qualità e prezzo. Il costo, infatti, è accessibile. La reperibilità è buona, si può trovare in tantissimi supermercati e sono tante anche le attività commerciali, come i bar, che si affidano al marchio Yoga.
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 27/02/2020
    Ogni volta che i miei bambini vanno a scuola o a qualche gita scolastica è mia cura preparargli uno zaino sostanzioso di cibo, o per fare merenda o proprio per mangiare. Solitamente gli inserisco qualche pasto sostanzioso come panino con prosciutto, o qualche salatino o merendina e vicino una bevanda. Inserisco sempre il succo di frutta perché contiene il giusto apporto calorico, uno dei loro preferiti è quello della yoga, vi sono tantissimi gusti alla frutta. Si tratta di un prodotto salutare, gustoso, rinfrescante e ha una consistenza liquida. E’ possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato.
    Buono
  • chrishornet
    ottimo e sa davvero di ananas
    opinione inserita da chrishornet il 17/02/2020
    La yoga dev'essere la migliore marca di succhi di frutta. Non per nulla ha una tradizione annuale alle spalle e ha una cura nella scelta delle materie prime e nella loro produzione molto attenta. La scelta delle bottiglie in vetro oltre a essere un aiuto verso l'ambiente preserva la bevanda garantendo una migliore conservazione. il succo, in questo caso di ananas è davvero molto simile a quello che si potrebbe avere spremendo un ananas. Il suo aroma dolce e la sua caratteristica digestiva la ritrovi in ogni bottiglia e grazie al tappo a vite dura in frigorifero un po' di tempo.Un ottimo gusto per un ottimo succo di frutta. Peccato non ci siano sei stelle per il gusto.
    dissetante e fresco
  • vesponethebest
    Ottimo e senza zuccheri
    opinione inserita da vesponethebest il 12/02/2020
    Durante l'estate è utile anche bere il succo di frutta Yoga al gusto di ananas, contenuto in apposita bottiglia di 200 ml e senza zuccheri aggiunti, senza quindi accumulare calorie. E' una sorta di toccasana, in quanto riesce a dissetare durante i periodi più caldi dell'anno e ovviamente va gustato fresco, tenendolo in frigorifero. Lo trovo soltanto in taluni supermercati, è più facile invece trovarlo nei bar, con conseguente spesa che si aggira sui 2 euro per ciascuna bottiglia, quindi è sempre bene, quando si ha la fortuna di trovarlo nei supermercati, comprarne una buona scorta, così è sempre presente nel caso in cui si abbia necessità di berlo. Yoga è un ottimo marchio di succhi di frutta, mi sono sempre trovato bene, poi l'ananas è un gusto da tenere in considerazione, il giudizio è molto positivo.
    da provare
    meglio prenderlo nei supermercati