• percentuale frutta
8 Opinioni per Yoga multivitamine
  • biancaneve
    Tutte le vitamine
    opinione inserita da biancaneve il 14/07/2020
    Un discorso a parte, rispetto al nettare biologico che ho descritto prima, va fatto per il succo di frutta. Acquistare le bottiglie da litro dei succhi di frutta, è ovviamente più conveniente rispetto ai brik sia come costo che come impatto ambientale. Una cosa che mi piace molto di Yoga è proprio questo succo multivitaminico, ideale per il periodo estivo integrando piccole carenze vitaminiche e per integrare perdite di Sali minerali e contrastare stanchezza e spossatezza. Non voglio dire che sostituiscano gli integratori, anzi, però questo succo fornisce comunque un buon supporto. Una buona ricchezza vitaminica è contenuta nella frutta rossa, infatti in questo succo, la frutta rossa ha un’ottima concentrazione in questo succo, infatti lo stesso colore è abbastanza rossiccio. Ottima bevanda nelle diete, buon sapore e ottima dolcezza e costo
    Perfetta nelle diete e nel supporto vitaminico
  • gerardo82
    Succo Multivotamonico
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020
    Sto bevendo un succo di frutta veramente gustoso fa molto bene perché è pieno di vitamine , si chiama Yoga Multivitaminico, il marchio Yoga lo conosco bene da molto tempo consumo i suoi buoni prodotti. Il succo è denso un misto di frutti multivitaminici, ha un bel sapore dolce al punto giusto, ha un buon sapore ed un bel colore arancio, tutto comtentuo in una bottiglia di plastica da 1 litro con comodo tappo apri e chiudi. Si trova con molta facilità, ed ha un buon prezzo accessibile a tutti, spesso è in offerta. Lo consiglio a tutti, anche a chi segue un regime dietetico per la perdita di peso.
    Pieno di vitamine
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 08/03/2020
    Il succo di frutta multivitamine della nota marca Yoga lo compro spesso piace tantissimo anche ai miei figli e' molto buono. E' un succo che troviamo senza nessuna difficolta' al supermercato, viene confezionato in una comoda bottiglia di plastica, il prezzo e' nella media poco piu' di 1 euro e spesso riesco anche a trovarlo in offerta. La bottiglia e' sigillata benissimo, appena lo versiamo nel bicchiere notiamo che ha un bel colore e sprigiona un buon profumo di frutta. Ha un sapore meraviglioso a me piace tantissimo, lo trovo molto salutare ricco di vitamine. Sulla confezione troviamo la data di scadenza.
    buonissimo
    non ne trovo
  • forevergirl1
    Un coctail molto buono
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/03/2020
    Un coctail molto buono Per affrontare la giornata con più energia, bevo questo succo Yoga Multivitamine realizzato con frutta fresca di ottima qualità. E' un succo molto buono da bere, il migliore in assoluto rispetto ai diversi succhi che sanno poco di frutta e molto di acqua. Quando lo si beve, si assapora tutto il gusto della frutta buona tra cui l'albicocca, l'arancia, la mela, l'ananas e maracuja. E' ottimo soprattutto quando si vuole fare un pieno di vitamine in poche e semplici mosse : svitare il tappo , versare il succo nel bicchiere e bere. E' un succo di qualità, molto naturale e gustoso con un'alta percentuale di frutta e con un apporto calorico moderato. La reperibilità è altissima e il succo buonissimo! Promosso!
    Succo corposo
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020
    Penso che questo sia un succo di frutta veramente corposo e ricco di vitamine per via del buon quantitativo di percentuale di frutta presente. Vi sono anche zuccheri ma basta non abusarne che problemi non ce ne sono. La marca Yoga è decisamente famosa, penso che tutti la conoscano da molti anni, qui dove vivo io questi succhi si trovano molto agevolmente in tantissimi supermercati e si mantengono su prezzi convenienti ed alla portata delle tasche di tutti quanti. A me piace berne un bicchiere quando ho sete, però deve essere freddo di frigorifero in quanto, a temperatura ambiente, non mi da gusto. Lo consumo in ogni fase dell'anno ma, indubbiamente, è nel periodo estivo che ne consumo un quantitativo maggiore. Esperienza diretta con il prodotto molto positiva. Valutazione positiva anch'essa da parte mia.
    corposità e marca
    niente
  • matteo82
    Bevanda salutare
    opinione inserita da matteo82 il 01/03/2020
    Yoga Multi vitamine è un succo di frutta a base di mela, arancia, albicocca, ananas e maracuja, con una percentuale di frutta del 50%; il sapore è davvero gradevole, questo succo è adatto anche per persone intolleranti al glutine, a volte lo uso quando vado in palestra, perché è una bevanda genuina, dissetante e in più contiene diverse vitamine tra cui la vitamina C, E, la niacina, e la vitamina B 6 che contribuisce a trasformare il cibo in energia, insomma un vero toccasana per il nostro organismo. Yoga Multi vitamine è in vendita in quasi tutti i supermercati in bottiglie da un litro, di plastica riciclabile, ad un costo medio di 1,39 euro.
    genuino
  • vause7
    Buono
    opinione inserita da vause7 il 18/02/2020
    La confezione contiene 1l di succo, sotto il tappo a la protezione della chiusura ermetica. All'apertura si sente forte profumo della frutta esotica e di mela ( misto ) Contiene 50 % di succhi e puree della frutta ( mela, albicocca, arancia, ananas e maracuja ), il resto è acqua, zucchero, sciroppo di glucosio frutosio, acido citrico , aromi. Il succo è arricchito anche con le vitamine: C, niacina, E, A, B6, riboflavina, tiamina, acido folico, biotina Io personalmente i succhi di frutta diluisco con acqua naturale o minerale per non far assumere ai bambini troppi zuccheri, vale anche per gli adulti, succhi di frutta sono bevande molto energetiche. Il valore energetico per 100 ml: 220 kJ/52 kcal Molto buono e corposo
    Efficiente
  • vesponethebest
    Gradevole e dissetante
    opinione inserita da vesponethebest il 12/02/2020
    Il succo di frutta in bottiglia Yoga multivitamine lo ritengo sia gradevole che dissetante, all'interno infatti c'è una combinazione di diversi frutti come ad esempio l'arancia ed il limone. Ho riscontrato che questo tipo di bevanda, che si trova ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo nei vari supermercati, è molto dissetante, permette inoltre di recuperare i sali minerali, oltre che a fornire un apporto di vitamine non indifferente, visto che queste ultime sono indispensabili per l'organismo. La percentuale di frutta è decisamente alta e quindi questo succo è molto salutare e non ha neanche troppe calorie. Direi che è consigliabile in tutti i periodi dell'anno, anche durante il periodo invernale va sempre conservato in frigorifero. Il parere da parte mia è favorevole e quindi lo posso consigliare senza dubbio.
    ottimo