• frizzantezza
4 Opinioni per Yoga tasky Limonata
  • mariascura
    Limonata tascabile
    opinione inserita da mariascura il 11/07/2019
    Qualche tempo fa al supermercato ho visto questa limonata tascabile, spinta dal fatto che facesse caldo ho deciso di comprarla per poterla portare con me in borsa. Il prezzo si aggirava intorno ai 50 centesimi, per una confezione piuttosto piccolina (200ml) ma in una comoda confezione. Sinceramente non mi è piaciuto molto il sapore di questa limonata, non ha niente a che vedere con la vera limonata e sa troppo di "conservato", il quantitativo di limone è al 20%, nemmeno poco, però complessivamente il prodotto non mi ha convinta, sicuramente proverò gli altri gusti, forse quelli saranno più gradevoli e più adatti a me.
    Comoda da portare in giro
    Il sapore non mi ha convinta
    Il sapore veloce della limonata
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2019
    Presa per puro sfizio in un supermercato un pomeriggio di commissioni per non prendere la bottiglietta di acqua perché volevo prendere qualcosa di fresco e dissetante alla frutta. Si tratta della limonata di Yoga, noto marchio di bevande presente sul mercato da tantissimo anni con tanti gusti e formati. In questo caso non c’è nulla di più semplice di una limonata, è zuccherata ma non in maniera così stucchevole come ci si aspetterebbe da un prodotto del genere soprattutto lavorato in questo modo. E’ comodissima da portare in giro anche se non la riprenderei son sincera era buona, ottimo il prezzo ma era per provare una volta e indirizzarmi verso altri prodotti.
    sapore
    non fa per me come prodotto
  • gerardo82
    Limonata Tascabile
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2019
    Ieri in pausa ho provato la Limonata Yoga Tasky del conosciutissimo marchio Yoga. Il prodotto è contenuto in una confezione di plastica usa e getta con un beccuccio e tappino apri e chiudi, non inquina l'ambiente perché reciclabile, molto comoda da portare sempre con se dappertutto, e la si può bere più volte durante la giornata, ha un gusto dolce al punto giusto e non troppo acido, ti rimane in bocca un gradevole sapore di limone fresco colto in giornata. La limonata è adatta a grandi e piccini, mi è piaciuta molto visto che costa anche poco e spesso è in offerta domani ne andrò a fare una scorta la consiglio a tutti.
    Comodissima
    Tascabile
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Questo prodotto altro non è che una limonata tascabile della marca Yoga. E' un prodotto buono, dal sapore gustoso e non eccessivamente dolce proprio come piace a me. E' contenuta in una specie di borraccia tascabile usa e getta. Il costo è basso davvero, io quando la compro spendo sempre meno di settanta centesimi ma, in offerta, viene anche di meno. Vi sono tanti gusti, io però mi oriento sempre su questo che è il mio preferito. E' una bevanda che compro prettamente in estate, la trovo dissetante e, a differenza di tante altre, la bevo anche se non è fredda. Mi piace lo stesso. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
    sapore unico, costo basso basso