Opinione su Yogurt bianco Mangiosano: Senza zucchero e senza lattosio

Senza zucchero e senza lattosio

10/03/2018

Vantaggi

senza lattosio e zucchero, buon livello di qualità

Svantaggi

Lo yogurt mi piace da sempre, è un ottimo modo per iniziare la giornata e questo, che compro però di rado, è l'ideale per chi non vuole o non può consumare prodotti con il lattosio.
Si tratta di uno yogurt leggero, bianco ed abbastanza cremoso.
E' scevro dalla presenza di zucchero ma, nonostante ciò, è veramente ottimo e gustoso.
Io, la mattina, sono solito aggiungervi dei cereali dentro per dargli croccantezza ma, talvolta, gli metto anche della frutta. Dipende dal momento, se ho frutta fresca in casa ce la aggiungo volentieri perchè lo rende più appetitoso e gli conferisce una certa dolcezza.
Il prezzo non è molto alto, tutto sommato è un prodotto conveniente che ha una discreta reperibilità.
Io lo consiglio poichè lo reputo uno yogurt di un buon livello qualitativo che, personalmente, mi sazia ma senza mai appesantirmi.
Ovviamente si può consumare anche in altre fasi della giornata, ad esempio a merenda o dopo cena, dipende dalle abitudini di ognuno di noi.
Come voto globale mi sento di conferirgli un bellissimo otto pieno che, a mio giudizio, è del tutto meritato.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Yogurt bianco Mangiosano

• magianera
    opinione inserita da magianera il 10/03/2018
    Molto spesso acquisto lo yogurt bianco proprio per arricchirlo con la frutta fresca e i cereali,e renderlo cosi un ottimo spuntino. Infatti fra le tante marche di yogurt bianco che acquisto ho scelto ...
    cremoso,di qualità
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 12/02/2018
    Questa mattina ho acquistato questa nuova marca di yogurt. Distribuita da Ocsa che offre alimenti per chi ha problemi di intolleranze varie. Questo yogurt è prodotto in Alto Adige con latte parzialmen...
    buono ed ideale per il nostro benessere