3 Opinioni per Yogurteria Merano Frozen Yogurt Nocciola
  • forevergirl1
    Bontà indescrivibile
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/08/2019
    Ho gustato per la prima volta questo yogurt se così può essere chiamato, una golosità difficile da descrivere che mi era sfuggito di provare. È contenuto in un barattolino di cartone da 80 gr. ma è disponibile anche da 250 gr. È uno yogurt strepitoso, fatto con latte del Trentino Alto Adige, fermenti lattici vivi e attivi e pasta di nocciola. È un dessert molto goloso, denso e cremoso, dal sapore ben equilibrato. È molto simile ad un gelato ma è perfetto per una merenda di tutto rispetto senza sensi di colpa. Questa bontà è disponibile in vari gusti tra cui oltre alla nocciola, ai frutti di bosco, allo yogurt bianco e al cocco. È un prodotto davvero eccellente, sono rimasta pienamente soddisfatta e senza ombra di dubbio proverò gli altri gusti. È reperibile nei supermercati nel banco del surgelati. Da provare assolutamente!!!
    Gustoso, qualità eccellente
  • digilander88
    Frozen Yogurt, Yogurteria Merano.
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2019
    Il Frozen Yogurt Merano è uno dei miei dessert estivi preferiti, disponibile sia nel formato da 250 g che 80 g è una golosa e fresca alternativa al cornetto dopo cena. La consistenza densa e cremosa ricorda in tutto e per tutto la squisitezza del soffice gelato, e la varietà di gusti è molteplice e deliziosa: frutti di bosco, nocciole, bianco e al cocco. È facilmente digeribile e talmente leggero da rendere light anche una goduriosa ma sana merenda. Conosco la maggior parte dei prodotti Latteria di Merano e ne sono sempre rimasta piacevolmente soddisfatta, consiglio quindi anche il soffice Frozen Yogurt per un peccato di gola senza sensi di colpa!
    Goloso come un gelato ma leggero come uno yogurt.
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 07/07/2019
    Sono una grande consumatrice dei prodotti Latteria Sociale Merano, quindi per me è normale che nel congelatore di casa non possano mancare gli ineguagliabili, unici e gustosi Frozen Yogurt al cocco, ai frutti di bosco, allo yogurt bianco, e alla nocciola. Quest’ultimo è uno dei miei preferiti. Lo tr...
    Yogurt e latte del trentino alto adige, fermenti lattici vivi e attivi, gustoso, dal giusto equilibro
    mono e i digliceridi degli acidi grassi ,farina di semi di carrube e gomma di guam, non è specificata la provenienza delle nocciole, aromi