Opinione su Yomo 100% naturale 0,1% grassi Caffè: Yogurt al caffè squisito

Yogurt al caffè squisito

17/07/2018

Vantaggi

Sapore, qualità, ingredienti, cremoso

Svantaggi

Non trovati

Non molto tempo fa ho trovato in offerta lo yogurt magro al caffè del marchio Yomo.
Mi ha subito colpita per le sue notevoli qualità nutrizionali e per gli ingredienti. Inoltre, trovo difficilmente uno yogurt magro insaporito con caffè selezionato.
Mi è piaciuto veramente tanto sia per la consistenza morbida che per l’aroma vivace.

La confezione è composta da due vasetti di yogurt da 125 grammi ciascuno.
Riesco a trovare questo yogurt solo nei supermercati più forniti e il prezzo è di circa 0.80 centesimi.
È uno yogurt naturale perché privo di aromi, coloranti e conservanti.
Il latte è italiano e gli ingredienti contenuti sono pochissimi. Il latte per lo yogurt è scremato e arricchito da fermenti lattici vivi specifici. È dolcificato solo con lo zucchero ed è presente il caffè solubile.
Ogni vasetto apporta circa 130 calorie.

Lo yogurt si presenta molto cremoso e il che è molto positivo per me che non amo gli yogurt liquidi. Inoltre, è un po’ difficile trovare yogurt scremati e compatti.
Il sapore dello yogurt è genuino e intenso allo stesso tempo. L’aroma che sente è proprio quello del caffè ma in versione più dolce e mite. Sembra quasi una specie di cappuccino. Il retrogusto non è amaro, ma più delicato e comunque armonioso.
Con questo prodotto non si avverte per niente il sapore naturalmente acidulo e caratteristico dello yogurt. Tutto ciò che percepisco è l’aroma equilibrato.
Questo gusto dà una sferzata di energia, è ricco e niente affatto stucchevole.
Si sente che è uno yogurt naturale perché ha un sapore del tutto naturale e il fatto che abbia una quantità bassissima di grassi lo rende ancor più ideale per merenda o per qualsiasi tipo di spuntino.
Peccato che questo gusto non si trovi facilmente in commercio perché lo comprerei più spesso,dal momento che ho apprezzato molto il gusto sebbene non sempre gradisca il caffè nei dolci. Io lo consiglio.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Yomo 100% naturale 0,1% grassi Caffè

• locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2018
    Seppur non sia senza lattosio, è un yogurt che ho assaggiato e che ho apprezzato. L'aroma del caffè è raro che lo possa percepire, dato che evito i caffè. L'equilibrio di questo yogurt tra acidità, do...
    L'equilibrio di questo yogurt tra acidità, dolcezza e aroma di caffè; 0 grassi
    Non in particolare
    opinione inserita da anity il 21/08/2018
    Nel mio frigo cerco di non far mai mancare gli yogurt, non ho una marca preferita dipende un po' dalle offerte che trovo al supermercato, una marca che spesso trovo in offerta e' la Yomo uno che mi pi...
    buono
  • yess
    opinione inserita da yess il 10/02/2018
    Il marchio Yomo é a mio parere un marchio di qualità che per i suoi prodotti utilizza buoni ingredienti ma questo non significa che il sapore sia sempre e eccellente. A me per esempio questo yoghurt n...
    Sapore
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 13/12/2017
    Anche se non è mia abitudine acquistare yogurt dolcificati, ogni tanto mi capita di comprare quelli in versione "dessert" o quelli al caffè, in particolare quelli del marchio Yomo. Lo yogurt Yomo 100%...
    Buono;
    nessuno.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 09/03/2017
    E' uno yogurt al caffè di marca Yomo naturale con il solo 0,1 per cento di grassi, quindi con meno apporto di calorie. Il caffè di solito, per ciò che riguarda gli yogurt, non è in cima alle mie prefe...
    ottimo