Opinione su YOSH Supporto smartphone per auto: Molto utile in auto

Molto utile in auto

17/06/2017

Vantaggi

prezzo basso e va bene con ogni telefono

Svantaggi

non ne ha per me

Questo supporto magnetico per auto dove poter poggiare lo smartphone della YOSH secondo me va bene anche per altri veicoli come, ad esempio, i furgoncini o i camion.
E' molto utile perchè è universale ovvero si adatta a tanti e tanti modelli di telefoni delle marche più famose e diffuse quindi Apple, Samsung, Huawei, Asus, Htc e via discorrendo.
Il costo non è alto, di solito viene sui 20 euro circa ma, in rete, io l'ho trovato anche in offerta a poco più di 6 euro che, a mio avviso, è un prezzo davvero super scontato e molto molto conveniente.
E' composto di ottima gomma siliconata, quindi è indeformabile ed anche molto resistente, in pratica dura tantissimo senza pericolo che si rompa.
Per il montaggio vi garantisco che è semplicissimo, basta far scivolare i rebbi in gomma sulla ventola dell'aria prescelta ed alloggiarlo li. Quindi si applica la pellicola trasparente in dotazione sul retro dell' oggetto e, poi, si mette la piastra di metallo sulla pellicola.
La scopo della pellicola è quello di poter rimuovere con facilità la placca metallica.
Credetemi che è più difficile a dirsi che a farsi.
Per me è un oggetto molto utile che consiglio senza dubbio.

fb-francacira

• utilità
  • materiali
  • rapporto qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su YOSH Supporto smartphone per auto

• riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 26/10/2017
    Viaggio molto in auto ed era diverso tempo che avevo bisogno di un supporto per il mio cellulare, ma non volevo spenderci tantissimo ed allo stesso tempo non lo volevo certo ingombrante. Navigando su ...
    Piccolo, costa poce ed è efficace.