Opinione su YOSH Supporto smartphone per auto: YOSH Supporto smartphone per auto

YOSH Supporto smartphone per auto

26/10/2017

Vantaggi

Piccolo, costa poce ed è efficace.

Svantaggi

Viaggio molto in auto ed era diverso tempo che avevo bisogno di un supporto per il mio cellulare, ma non volevo spenderci tantissimo ed allo stesso tempo non lo volevo certo ingombrante. Navigando su internet ho trovato questo YOSH che costava circa 7 € su Amazon. All'interno della confezione ho trovato du palcchette metalliche adesive che ho notato che per fortuna non lasciano alcun residuo di colla sullo smartphone. Avendo poi io un cellulare con la scocca nera, lo Yosh neppure si nota molto. Per coloro che hanno le cover colorate per evitare che si noti, lo Yosh si può posizionare anche all'interno di essa, però ci sarebbe il rischio di rigare il cellulare, quindi vi consiglio di farlo. Inizilamente ero dubbioso sulla stabilità del cellulare, ma invece mi sono ricreduto perchè la forza magnetica del supporto è ottima.

riccardo78

• utilità
  • materiali
  • rapporto qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su YOSH Supporto smartphone per auto

opinione inserita da Anonimo il 17/06/2017
    Questo supporto magnetico per auto dove poter poggiare lo smartphone della YOSH secondo me va bene anche per altri veicoli come, ad esempio, i furgoncini o i camion. E' molto utile perchè è universale...
    prezzo basso e va bene con ogni telefono
    non ne ha per me