Opinione su Your Name (Manga): Your Name

Your Name

17/02/2018

Vantaggi

ottimo adattamento

Svantaggi

Your Name è stato lo scorso anno un fenomeno unico e forse irripetibile per l'animazione giapponese, divenuto in niente un vero e proprio cult grazie al film di animazione.
Il manga nasce successivamente la light novel e ci mostra la storia dei due protagonisti raccontata però a fumetti, per rivivere ancora una volta le stesse emozioni dei due protagonisti e rivedere la loro storia.
Personalmente la versione cartacea non mi è dispiaciuto per nulla, sicuramente è stata realizzata con cura e J-Pop ha saputo fare al suo meglio anche il lavoro di pubblicazione nel nostro paese.
Prodotto che merita sicuramente un voto positivo. Se siete interessati la serie è formata da ben tre volumi, vendibili in un unico cofanetto in tutte le librerie e su internet.
Sicuramente non saranno soldi buttati, sia se lo prendete per voi sia come regalo, soprattutto se siete interessati alla serie che ha ricevuto molti consensi lo scorso anno.

xroswars

• disegni

Altre opinioni degli utenti su Your Name (Manga)

opinione inserita da Anonimo il 21/02/2018
    Grazie al film Your name, in originale Kimi no na wa, il nome di Makoto Shinkai, regista d'animazione giapponese è diventato famoso in tutto il mondo. Il film è stato uno dei successi più incredibili ...
    storia
    se non amate i manga giapponesi