• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per YouSporty
  • Admin
    Dr Martens per tutti i gusti!
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2022
    Prima o poi arriva nella vita di tutti quell'incessante bisogno di acquistare le scarpe più versatili in commercio, è toccato anche a me. Cercavo disperatamente un paio di Dr Martens che non costassero eccessivamente da farmene pentire ma non trovavo ne il modello che desideravo ne tantomeno un offerta conveniente. Su YouSporty ho trovato una catalogo ampio di tantissimi modelli di scarpa famosi, compresi tutti quelli delle Dr Martens! Su YouSporty ho avuto l'imbarazzo della scelta, anche grazie ai vantaggiosi sconti disponibili sul sito che invogliano decisamente all'acquisto. Ero indecisa su due modelli ma alla fine ho scelto le 101 Yellow Stitch Smooth Black, le classiche e tradizionali ma sempre evergreen. Questo shop online è stato una scoperta su cui sicuramente riacquisterò presto
  • Admin
    Convenienza e tanta scelta
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2022
    Ero alla ricerca di un nuovo paio di sneakers di qualità e di una marca che mi assicurasse una comodità e una duratura nel tempo. Purtroppo però, spulciando un po' in giro, i prezzi erano davvero alti e stavo perdendo le speranze... grazie al consiglio di un amico ho provato a cercare anche su YouSporty e ho trovato un mondo di scarpe bellissime e di brand famosi a prezzi scontati! Io ho acquistato le Revolution 6 Next Nature della Nike, una delle marche più valide per lo sport e il comfort, oltre che per la bellezza estetica. Da listino le scarpe non erano proprio economiche, ma grazie allo sconto sul sito di YouSporty, le ho potute comperare a un prezzo molto concorrenziale. Inoltre gli sconti sono disponibili fino all'11 Maggio quindi penso proprio che acquisterò nuovamente un nuovo paio di scarpe.
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 28/01/2016
    Yousporty è un e-commerce ben fornito che propone una grande varietà di prodotti ed accessori per lo sport e dallo stile casual per uomo, donna e bambino. Di siti che rivendono articoli sportivi se ne trovano a bizzeffe su internet, ma questo è certamente quello che preferisco io. Il sito si present...
    Ottimo rapporto qualità/prezzo. Pagamento anche in contrassegno. Spedizioni rapide.
    Per me nessuno