1 Opinioni per Yoxier Pearl Firming body lotion 50 grammi
  • marililliu
    Buona crema fluida rassodante con estratto di perla
    opinione inserita da marililliu il 20/11/2020
    Negli ultimi due anni mi sono appassionata ai prodotti per la cura della pelle prodotti in Corea che hanno la fama di essere di ottima qualità e tra questi ho ottenuto buoni risultati da una crema corpo rassodante che però viene venduta in piccoli tubi da 50 grammi ciascuna uno: si tratta della body lotion alla perla del marchio Yoxier. Questo prodotto, che dichiara di contenere dell'estratto di perla naturale ma che vanta anche la presenza della caffeina tra i suoi ingredienti, ha una consistenza piacevolmente fluida ed un profumo delicato e gradevole; anche l'assorbimento è abbastanza rapido ed agevole attraverso un massaggio effettuato preferibilmente con movimenti circolari per aumentare l' azione tonificante. L'ho usata dopo un dimagrimento in cui la pelle della parte inferiore del mio corpo mostrava un po' di flaccidità e mi ha permesso di ottenere maggior fermezza a livello delle cosce e dei glutei. È possibile acquistarla tramite i più famosi e-commerce asiatici come Wish, AliExpress e altri e non è troppo costosa, anzi, un tubetto viene 6€.
    Buona crema fluida rassodante con estratto di perla naturale e caffeina