Opinione su Ys I & II Chronicles: Buon remastered di un gioco che ha fatto la storia

Buon remastered di un gioco che ha fatto la storia

08/02/2017

Vantaggi

Buon remastered, BGM più pulite, ottima storia

Svantaggi

Il gameplay originale può risultare un po' datato

Ys I & II Chronicles è il remake dei primi due capitoli della serie, che offre i remastered dei due giochi originali. Per quanto mi riguarda hanno fatto davvero un ottimo lavoro, la grafica migliorata e gli effetti risultano molto puliti e in alta qualità, donando al gioco quel look un pochino più moderno che aiuta a rigiocarlo. Migliorate anche le traduzioni, le illustrazioni (si possono scegliere anche quelle originali, per i più nostalgici) e le BGM, quest'ultime in particolare risultano molto più profonde e pulite rispetto alle vecchie. Che altro dire, l'ho amato nella sua versione originale e l'ho amato ancora di più in questa sua incarnazione remasterizzata, se non vi mettono paura i vecchi giochi che a volte possono sembrare tediosi, giocateci.

pipolo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Ys I & II Chronicles

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/04/2017
    Questo titolo per PSP non ha mai avuto quel successo che tanti si aspettavano ed è rimasto purtroppo un prodotto di nicchia che in pochi conoscono ed hanno amato. Io faccio parte di quelle persone che...
    Nessuno purtroppo.
    Grafica pessima,longevità scadente.