Opinione su Ys I & II Chronicles: Gioco per PSP quasi sconosciuto

Gioco per PSP quasi sconosciuto

19/04/2017

Vantaggi

Nessuno purtroppo.

Svantaggi

Grafica pessima,longevità scadente.

Questo titolo per PSP non ha mai avuto quel successo che tanti si aspettavano ed è rimasto purtroppo un prodotto di nicchia che in pochi conoscono ed hanno amato.
Io faccio parte di quelle persone che lo ha giocato ma che ha trovato tantissimi difetti che mi hanno portato a non consigliarlo a nessuno.
Le motivazioni sono abbastanza semplici da intuire e credo anche giustificabili.
Si tratta di un gioco che viene ancora venduto ad un prezzo abbastanza alto che io reputo davvero essere fuori luogo per il suo anno di uscita e che allo stesso tempo ha davvero poco da offrire.
Un gioco con una grafica davvero pessima dove spesso si notano gravi imperfezioni nella struttura dei personaggi e tanti altri errori di progettazione.
Il gioco inoltre non ha una durata molto elevata e quindi di vantaggi per me,il gioco non ne ha nessuno.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Ys I & II Chronicles

• pipolo
    opinione inserita da pipolo il 08/02/2017
    Ys I & II Chronicles è il remake dei primi due capitoli della serie, che offre i remastered dei due giochi originali. Per quanto mi riguarda hanno fatto davvero un ottimo lavoro, la grafica migliorata...
    Buon remastered, BGM più pulite, ottima storia
    Il gameplay originale può risultare un po' datato