Opinione su Yves Rocher Anti-Age Global Crema fondamentale occhi: Yves Rocher Crema Fondamentale Occhi Anti-Age Global

Yves Rocher Crema Fondamentale Occhi Anti-Age Global

13/06/2017

Vantaggi

Crema valida per il contorno occhi

Svantaggi

Ciao oggi vi voglio parlare della crema contorno occhi della linea anti age global della Yves Rocher.
Si tratta di una crema per il contorno occhi dalla texture crema gel e quindi perfetta per decongestionare anche il contorno occhi mentre la si applica.
La formulazione è delicata perfetta per questa zona, basta poco prodotto da picchiettare per farlo assorbire e volendo va bene anche come base per il trucco.
L’assorbimento è molto veloce, ha un elevato potere idratante, perfetto quindi anche per prevenire i segni del tempo.
L'applicatore è in metallo e quindi applicandolo già da solo inizia a decongestionare le borse.
Il prezzo di listino è di Euro 29,95 per 15 ml di prodotto, reperibile nei negozi monomarca del brand oppure online, e consiglio di acquistarla con le promozioni mensili che il marchio offre.
Sicuramente io farò così perché è un prodotto che mi piace e sicuramente posso acquistare quando lo trovo in promozione.
Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Anti-Age Global Crema fondamentale occhi