Opinione su Yves Rocher Anti-Age Global Crema fondamentale occhi: Yves Rocher Anti-Age Global Crema fondamentale occhi

Yves Rocher Anti-Age Global Crema fondamentale occhi

16/06/2017

Vantaggi

Valida

Svantaggi

Costo

Ho provato diversi prodotti del marchio Yves Rocher oggi in particolare vorrei parlarvi della Crema fondamentale occhi. Avendo superato i 30 anni ho bisogno di qualcosa che combatte e contrasti le rughe del contorno occhi in questo caso la crema è venduta nel formato da 15 ml il costo intorno ai €30 devo dire che è molto costosa questo voglio assolutamente specificarlo. È indirizzato anche per chi soffre di occhiaie e borse. Devo dire che nonostante il prezzo sia così tanto alto sicuramente tenterò di riacquistarla nel tempo proprio perché quando la applicavo avevo davvero questa sensazione di freschezza nel contorno occhi incredibile. La consiglio anche se non per chi ha superato i 40 anni perché in quel caso non credo che sia così tanto idratante.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Anti-Age Global Crema fondamentale occhi