Opinione su Yves Rocher Apple Delight: dolce questa mela

dolce questa mela

15/02/2017

Vantaggi

bella fragranza

Svantaggi

non sempre reperibile

Parlo di nuovo di Yves Rocher, marchio made in France.

Questa fragranza non è sempre disponibile, è in vendita solo nel periodo natalizio, ossia questo profumo viene tolto, rimesso, ritorto e rimesso. Sono stata più o meno chiara? Lo fanno sempre in due formati, il piccolino 20 ml di solito costa €4,95 e nel formato grande 100ml e costa €9,95. Io possiedo il il formato grande.

Le note di questo profumo sono due: mela e caramello.

Viene formulato in eau de toilette, e vi garantisco che la persistenza è più che ottima, se si applicano più di due spruzzi si sentirà fino al giorno dopo.

Quindi è un profumo dolce e fruttato. Ma la trovo comunque una fragranza invernale, per questo viene sempre proposto a dicembre.

Se amate le fragranze dolci allora fa per voi, se detestato i dolci ve lo sconsiglio.

fedebimba

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Apple Delight

• yess
    opinione inserita da yess il 27/01/2018
    apprezzo moltissimo i prodotti del marchio Yves rocher, sia per la loro componente vegetale sia per la qualità in sì. fortunatamente ho un negozio di questa catena vicino casa quindi compro sempre qua...
    se non piacciono profumazioni fruttate
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 16/03/2017
    Ho avuto modo di conoscere questa azienda un po' di anni fa e da allora ne sono perdutamente innamorata. I suoi prodotti hanno tutti componenti di origine vegetale. Questo profumo è davvero fantastico...
    Componenti di origine vegetale