Opinioni Yves Rocher Bagno Doccia Amande Fleur D'Orange

5 Opinioni per Yves Rocher Bagno Doccia Amande Fleur D'Orange
  • michela73
    Bagno Doccia Amande Fleur D'Orange
    opinione inserita da michela73 il 01/07/2020
    Ormai sapete bene che fino a qualche anno fa ero una ottima cliente e molto affezionata ai prodotti Yves Rocher sia perchè avevano un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto perchè ricevevo le loro cartoline con offerte assai vantaggiose. Uno dei prodotti che mi piaceva davvero molto era Yves Rocher Bagno Doccia Amande Fleur D'Orange . E' un buon prodotto bagnoschiuma detergente con una profumazione assai particolare, un mix fra mandorla e fiori di arancio. Il bel liquido verdino, a contatto con l'acqua genera una schiuma ricca e assai profumata che deterge bene ma non secca la pelle. mi piaceva
    profumo
  • sofia01
    fragranza che dura a lungo
    opinione inserita da sofia01 il 29/03/2020
    Yves Rocher Bagno Doccia Amande Fleur D'Orange è un prodotto che ormai da tanto tempo entrato ha far parte della mia routine quotidiana. Compro e ricompro di continuo i bagno doccia della Yves Rocher provando sempre fragranze diverse che sono davvero tante e tutte ottime e delicate, la loro delicata fragranza la si sente anche dopo parecchie ore dall'utilizzo e questa cosa è una cosa piacevolissima. Il bagno doccia alla mandorla e fiori d'arancio ha una formula delicata arricchita con aloe vera bio che dopo una doccia calda usato insieme al latte corpo alla lavanda e mora è la combo perfetta un mix di fragranze che vi accompagnerà in un delicato abbraccio tutta la giornata.
    delicato e confortevole
  • exelidin
    Non mi entusiasma
    opinione inserita da exelidin il 17/02/2019
    A differenza di altri prodotti Yves Rocher per il bagno e la doccia che mi piacciono molto di più, per esempio quello al mango, monoi o verbena, questo qui non mi piace tantissimo per vari motivi: -non ha una vera identità, sa di arancia e di poco altro con una nota amara che io sento ma che molti potrebbero non sentire o non apprezzare. Data la presenza della mandorla speravo in un profumo più costruito come quelli di Nature's, Helan o Erbolario, che hanno anche sentori di altre erbe, spezie e noci. E' anche vero che questo costa la metà o anche un terzo delle marche nominate, ma... -Lava nì. Quello alla verbena fa una schiuma della miseria, il monoi fa pochissima schiuma ma lava benissimo sia corpo che capelli tanto che è indicato per tutti e due. Questo come bagnoschiuma non lava quasi nulla, è come mettere nell'acqua del bicarbonato profumato. In doccia va meglio, però comunque non mi soddisfa al 100% e nemmeno l'INCI mi sembra granchè. Uguale a quello di diversi prodotti in vendita al supermercato, con solo tensioattivi meno aggressivi e niente parabeni. -Costa poco ma vale anche poco, motivo per cui consiglio di orientarsi su altro
    Costo
    Qualità nì, odore, deterge poco
    Peccato per la mandorla
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2019
    Questo scorso natale ho ricevuto un paio di referenze di Yves Rocher in regalo, complice la conoscente rappresentate e cose così. Una di queste era il loro bagnodoccia. Si tratta di un classico bagnoschiuma detergente corpo in un flacone da 250 ml con la fragranza di mandorle e fior d’arancio. Pensavo che i due odori si bilanciassero meglio ma subito predonima la nota agrumata a discapito dell’altra. Non che mi dispiacca ma alla fine è pur sembre una combo in cui prevale solo un profumo. Molto generico, deterge bene, a schiuma, nulla di trascendentale alla è molto generico. Per quel che costa forse non ne vale tantissimo, ogni tanto però con qualche sconticino ci si potrebbe fare un pensiero.
    deterge bene
    si sente solo la parte agrumata
  • foxesneverquit
    Senza infamia e senza lode
    opinione inserita da foxesneverquit il 04/01/2019
    Come già anticipato nell'opinione riguardo la crema corpo di questa linea, eccomi a parlarvi del bagno doccia di Yves Rocher alla mandorla e fiori di arancio. Siamo sempre con la stessa profumazione dalle note pungenti e fresche del fiore di arancio (la mandorla io la sento molto poco..) siamo sempre sulla stessa grafica basic e accattivante, sobria, bottiglia in plastica trasparente, tappo a scatto, 200 ml di prodotto. Su un bagno doccia non c'è poi molto da dire tranne che forse questo prodotto è più adatto alla doccia che al bagno, genera un schiuma non abbondante (e questo sarebbe anche un bene) che meglio si confà a un prodotto da usare in doccia. Regala un profumo persistete alla pelle, anche se non invandente o forte. Per il bagno, come vi dicevo, l'effetto schiuma è molto ridotto. Non lascia la pelle nè sessa nè particolarmente idratata. Vale il discorso per il "cugino" Latte Corpo: la profumazione pungente e lievemente amara potrebbe non piacere a tutti. Per il resto un prodotto medio. C'è di meglio, c'è di peggio.
    non secca la pelle
    poco schiumoso se usato nel bagno