Opinioni Yves Rocher canneberge & amande eau de toilette

3 Opinioni per Yves Rocher canneberge & amande eau de toilette
  • qstella
    Eccezionale
    opinione inserita da qstella il 02/01/2020
    Yves Rocher canneberge & amande eau de toilette è un prodotto veramente molto interessante. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente quotidianamente disponibili in circolazione. La sua profumazione è veramente assolutamente magnifica. È un prodotto amatissimo da tutti in famiglia. La sua formulazione è veramente estremamente particolare, è veramente molto notevole, è realmente considerevolmente sensazionale. È un prodotto caratterizzato dalla durata estremamente prolungata. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • enty75
    Yves Rocher canneberge & amande
    opinione inserita da enty75 il 05/11/2019
    Mirtillo rosso e mandorla? Sembrano gli ingredienti di una buonissima e golosissima torta invece sono gli ingredienti principali di una eau de toilette del diffusissimo marchio Yves Rocher.. Io non frequento moltissimo i loro negozi però spessissimo ricevo in regalo i loro prodotti.. Come questo profumo (confezione 100 ml).. Ha una fragranza ovviamente dolcissima e fruttata, adattissima all’estate, o almeno, io la uso in estate... Sulla pelle, questa fragranza ha una persistenza altissima. Ho visto on line che spessissimo è in promozione e costa meno di dieci euro... Un rapporto qualità prezzo buonissimo!!! yves rocher canneberge
    profumo
    nessunissimo
  • bimbabisti
    mirtillo rosso, mandorla
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Un'altra chicca di Yves Rocher, oggi parleremo di un altro profumo. Ovviamente come già si può notare, c'è scritto già sulla boccetta "limited edition", quindi è fuori produzione, la fragranza che a breve descriveró, apparteneva alla collezione natalizia, quindi può essere che venga riproposto, io intanto la recensisco magari Yves Rocher possa leggere. Di che fragranza parliamo oggi? Mirtillo rosso e mandorla in versione eau de toilette , questa combinazione è favolosa poiché non è dolce ma più fruttata, quindi se amate il fruttato senza dolci allora farà per voi. La persistenza è altissima, non è detto che un'acqua profumata non duri niente. Io possiedo il formato più grande 100 ml, pagato con i saldi a circa €8, io faccio sempre dei bei affari.
    fuori produzione