Opinioni Yves Rocher Crema Mani Ultra nutriente

2 Opinioni per Yves Rocher Crema Mani Ultra nutriente
  • chanel67
    Buona ma...
    opinione inserita da chanel67 il 04/04/2020
    Mia sorella innamorata dei prodotti Yves Rocher infatti li compra spesso e ultimamente mi è capitato di provare la crema mani ultra nutriente. Devo dire che a primo impatto sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto perché la profumazione è molto delicata e soprattutto rimane a lungo sulle mani... Peccato però che dopo averla messa mi sono resa conto che lascia le mani troppo unte, Infatti proprio per questo motivo Credo di non ricomprarla Perché odio le creme così. Non saprei se consigliarla meno perché sicuramente qualcuno ci troverà bene ma per quanto mi riguarda è assolutamente bocciata
    Profumazione
    Lascia le mani unte
  • nonnanico
    Molto nutriente
    opinione inserita da nonnanico il 17/03/2020
    Nel centro commerciale vicino a casa mia c’è uno di questi negozi e ogni tanto compro qualcosa. Adoro le creme per le mani e ne ho comprato qualcuna. Gli ingredienti sono quasi tutti naturali, non contengono parabeni o siliconi. La crema è molto nutriente anzi super perché molto ricca. Si deve massaggiare e si assorbe facilmente, ma non ne va messa troppa per non ungere. Io a volte la metto abbondante sotto i guanti di plastica per ore in casa. Riesce a togliere la secchezza delle mani, lasciandole morbide e vellutate. È molto fluida e profumata. Il prezzo è un po’ alto come tutti i prodotti del marchio.
    Molto nutriente
    Prezzo