Opinioni Yves Rocher Deodorante 48h Delicatezza

1 Opinioni per Yves Rocher Deodorante 48h Delicatezza
  • matutteame
    Yves Rocher- Deodorante 48 h Delicatezza
    opinione inserita da matutteame il 16/03/2021
    Ciao a tutte oggi vi voglio parlare del deodorante 48 ore delicatezza con camomilla bio del marchio Yves Rocher. Il prodotto è una confezione da 50 ml ed il prezzo di listino è di 4,95 si tratta di un punto verde quindi difficilmente è scontabile se non con le promozioni periodiche. veniamo ora al prodotto in sé perché promette di avere un 0% alluminio 0% alcol e 96% ingredienti di origine naturale ed effettivamente guardando la lista ingredienti devo dire che è davvero è molto valido ha solo qualche conservante Il prodotto dice di essere delicato e di contenere camomilla con polvere di faggio super assorbente ed essere invisibile e antimacchia. La profumazione è fresca e delicata ma devo dire che non mi ricorda tanto la camomilla quanto più il talco. per il resto Devo dire che non posso dire come si comporta con 48 ore perché per così tanto non l'ho mai tenuto su ma nelle 24 per un uso quotidiano ovviamente magari non in estate oppure in caso di eccessiva sudorazione non si comporta affatto male. basta applicare poco prodotto la pallina scorre bene rilascia la giusta quantitàasciuga immediatamente dopo l'applicazione. durante la giornata non crea macchie ed aloni nel sugli abiti Chiari ne su quelli scuri. Devo dire che mantiene assolutamente le promesse e non posso che consigliarvelo.
    Mantiene le promesse