Opinioni Yves Rocher Eyeliner Vertige Black

• tenuta
1 Opinioni per Yves Rocher Eyeliner Vertige Black
    Eyeliner in penna Yves Rocher
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/06/2019
    L'eyeliner non manca davvero mai nella mia trousse per il make up e anche nel mio trucco quotidiano. Ho deciso di sostituirlo più sovente alla classica matita per esterno occhio perchè ha un colore più pieno e permette di creare una linea meno sgranata. Ne ho provati di diverse marche e uno degli ultimi acquisti è stato l'eyeliner in penna della Yves Rocher. Mi trovo molto meglio con gli eyeliner in penna che nei classici con la punta morbida. L'eyeliner è davvero preciso e maneggevole, adatto anche alle mani meno esperte. Si tiene molto bene in mano e permette di disegnare una buona linea precisa e non troppo spessa. Ho scelto il classico colore nero, che sta sempre bene con tutto e il colore è pieno, la punta non rilascia sbavature e si asciuga rapidamente. Facile anche da togliere senza macchiare eccessivamente la pelle. Si sente che è di una buona marca ed è una buona cosa che sia creato con materie prime naturali e selezionate e di qualità discreta . La durata è anche piuttosto buona. Il prezzo non è uno dei più bassi ma è conveniente e ne vale la pena di spendere un pò di più per un make up sicuro.
    versatile, pratico, maneggevole, buona tenuta, marca discreta, prezzo ok, duraturo ,morbido e preciso, colore pieno
    nessuno in particolare