Opinione su Yves Rocher Fondotinta Super Mat: Yves Rocher - Fondotinta Super Mat

Yves Rocher - Fondotinta Super Mat

18/04/2019

Vantaggi

Adatto alla pelle mista

Svantaggi

Necessita di ritocchi durante il giorno

Ciao a tutte.
Oggi vi voglio parlare del fondotinta super mat Yves Rocher.
Promette di essere un fondotinta dalle effetto opaco adatto per la pelle mista o grassa zerodifetti per 12 ore.
La confezione è una 30 ml il prezzo di listino è di euro 14,95 Ma è un prezzo scontato il e quindi si può trovare tranquillamente in promozione periodicamente sugli album oppure in negozio io infatti lo compro con lo sconto minimo del 40% e quindi lo vado a pagare circa €9.
Il colore che ho usato io e il 300 beige.
Considerando che io ho la pelle mista ho trovato che questo fondotinta fosse adatto alle mie esigenze quindi ho voluto testarlo bene a modo.
Intanto la colorazione che è perfetta per il mio incarnato si fonde bene si stende molto facilmente sia con la spugnetta pennello oppure con le dita non crea effetto maschera ha una texture quasi seconda pelle il colore non ossida quindi rimane quello che si applica cosa molto importante.
Al tatto è un fondotinta davvero asciutto e l’opaco che asciuga velocemente una volta applicato e solitamente io tendo a usarlo sempre con la mia fidata cipria in questo modo non ho problemi di lucidità per circa 3-4 ore poi ovviamente devo andarlo a ritoccare soprattutto nella zona t ma anche in questo caso è facile da ritoccare perché il colore non tende a creare macchie o spostarsi in giro per il viso.
Per fare un test prodotto ho voluto applicarlo e tenerlo per le 12 ore promesse da loro.
Applicato alle ore 10:00 ho voluto usarlo senza cipria per vedere come si comportava.
Alle ore 15:00 sì era solamente lucidato in alcune zone del viso soprattutto nella zona t e intorno al naso.
Alle ore 18:00 le imperfezioni erano più visibili e lucido nella parte centrale della fronte è sul naso.
Alle ore 21:00 non ce l'ha proprio più fatta il viso era completamente lucido soprattutto nella zona ti lati del naso tutte le imperfezioni erano a vista ed era il caso di rimuovere il restante prodotto rimasto.
Devo dire comunque che è un fondotinta che non si è comportato per niente male anzi mi è piaciuto davvero tanto soprattutto per la mia pelle mista trovo che va davvero bene applicato in combo con una cipria si è tranquille per quasi tutta la giornata.
Certo se lo applico alla mattina nel pomeriggio devo andare a fare un ritocco per farla durare fino a sera ma mi sono trovata davvero bene.
Un fondotinta dall’effetto molto naturale che io applico anche con le dita in modo veloce lo fisso e basta per un trucco veloce quando non voglio andare a fare cose lavorate ma voglio comunque avere una base viso uniformata.
Considerando anche il prezzo trovo che sia un valido alleato per tutti i giorni soprattutto per chi ha la pelle mista e grassa se poi stiamo attente anche le promozioni si può avere un prezzo ancora più scontato ed è in questo modo che sicuramente lo ricomprerò la prossima volta.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Fondotinta Super Mat

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2019
    Il fondotinta Super Mat Yves Rocher nella tonalità beige 200 è un prodotto dalla consistenza leggera e fluida, dalla coprenza media e facilmente modulabile. Si fonde bene con l' incarnato e minimizza ...
    Dalla formula oil-free, superconcentrata in polveri ultra-assorbenti, che garantisce l' effetto mat in ogni momento del giorno.
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 08/05/2019
    Il fondotinta super mat del noto marchio Yves Rocher è tra i migliori che si possano reperire in commercio. Un fondotinta proposto in diverse tonalità, così che ciascun individuo riesca a trovare la n...
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 29/04/2019
    Non mi trucco molto sovente e non mi trucco soprattutto pesantemente però un buon fondotinta lo tengo sempre nella mia trousse perché mi piace avere un incarnato comunque uniforme e non lucido. Da mol...
    Leggero, marca discreta buona effetto opacizzante prezzo conveniente tubetto piuttosto abbondante ingredienti semplici e naturali nessuna profumazione delicato idratante
    Nessuno in particolare per te che non si tratta di un prodotto altamente professionale