Opinioni Yves Rocher Fondotinta Super Mat

4  Opinioni Voto medio: 3.80
  • tenuta
4 Opinioni per Yves Rocher Fondotinta Super Mat
  • digilander88
    Fondotinta Beige 200, Yves Rocher.
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2019
    Il fondotinta Super Mat Yves Rocher nella tonalità beige 200 è un prodotto dalla consistenza leggera e fluida, dalla coprenza media e facilmente modulabile. Si fonde bene con l' incarnato e minimizza le imperfezioni garantendo un risultato naturale e delicato. Mi piace perchè essendo scorrevole si applica con facilità e uniforma l' incarnato con effetto seconda pelle. Io personalmente lo applico dopo la crema giorno, in modo da farne durare ancora di più l' effetto idratante. Il risultato matte e luminoso rende la pelle levigata e dall' aspetto sano, ne apprezzo particolarmente la rapidità di fissaggio e consiglio questo fondo per regalare al viso un look naturale e radioso.
    Dalla formula oil-free, superconcentrata in polveri ultra-assorbenti, che garantisce l' effetto mat in ogni momento del giorno.
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 08/05/2019
    Il fondotinta super mat del noto marchio Yves Rocher è tra i migliori che si possano reperire in commercio. Un fondotinta proposto in diverse tonalità, così che ciascun individuo riesca a trovare la nuance adatta a sé. Un fondotinta che pur non avendo un costo eccessivo, seppur comunque con un prezzo al di sopra della media, si presenta sul viso con un effetto naturale, rispettando così la naturale tonalità della pelle. Si stende perfettamente ed in maniera uniforme. Basta metterne qualche goccia ed il gioco è fatto! Ottima la tenuta di questo prodotto, dal momento che resiste impeccabilmente durante tutta la giornata.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 29/04/2019
    Non mi trucco molto sovente e non mi trucco soprattutto pesantemente però un buon fondotinta lo tengo sempre nella mia trousse perché mi piace avere un incarnato comunque uniforme e non lucido. Da molti anni sono una Fedele cliente della Yves Rocher e ho di recente provato alcuni prodotti del make-u...
    Leggero, marca discreta buona effetto opacizzante prezzo conveniente tubetto piuttosto abbondante ingredienti semplici e naturali nessuna profumazione delicato idratante
    Nessuno in particolare per te che non si tratta di un prodotto altamente professionale
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 18/04/2019
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare del fondotinta super mat Yves Rocher. Promette di essere un fondotinta dalle effetto opaco adatto per la pelle mista o grassa zerodifetti per 12 ore. La confezione è una 30 ml il prezzo di listino è di euro 14,95 Ma è un prezzo scontato il e quindi si può trovare...
    Adatto alla pelle mista
    Necessita di ritocchi durante il giorno